Una bambina terrorizza un giocatore di Outlast 2: virale su Twitch!

Autore: Danila Giancipoli ,

In pochi giorni, il video dello streamer JurassicJunkieLive che urla appena vede spuntare dal nulla la piccola Jessica, sua figlia, è diventato il più cliccato di sempre su Twitch.

Lo apprendiamo da Kotaku.com, il sito che ha ripostato il video descrivendo passo dopo passo l'episodio ormai virale sul web. Jurassic era concentrato sulla sua partita ad Outlast 2 registrando live i suoi progressi da gamer.

Advertisement

Il mood era piuttosto teso e dark: Jurassic aveva appena finito la parte del gioco in cui Marta (la ragazza che smembra le persone con il suo piccone) uccide colui che nasconde il protagonista, Blake Langermann, nel piano inferiore della sua casa. 

Venti secondi dopo l'inizio della clip, potete già udire il balbettio della bimba di due anni entrare nel suo ufficio ed avvicinarsi. Jurassic, dotato però di cuffie, non l'ha nemmeno sentita arrivare nella stanza. 

La clip ha ricevuto circa un milione e mezzo di visualizzazioni sul sito di streaming Twitch, innescando un'ascesa di follower per lo streamer: è passato da 100 user a più di 3mila.

JurassicJunkieLive ha confessato poi su Reddit, sito di social news e intrattenimento, di non giocare solitamente videogame spaventosi. Alla luce di questo piccolo "incidente", ha deciso di sfruttare la sua nuova fama e indire una serie di venerdì in streaming intitolati Frightday2 in cui si cimenta solo con game horror. 

Advertisement

Se date un'occhiata allo stream originale, potete vedere le reazioni alla clip virale. Nonostante lo spavento, Jurassic ha sollevato la bimba ridendo e l'ha baciata sulla fronte. 

Twitch
JurassicJunkieLive terrorizzato durante una partita ad Outlast 2
Una scena dal video più cliccato di Twitch

"Per favore, ditemi che qualcuno l'ha registrata" ha detto ai suoi follower. Ha baciato di nuovo la bambina e ha aggiunto "Non ci credo che non hai urlato dopo di me".

Jessica non sembrava affatto turbata dalla reazione del padre e ha continuato a giocare con il microfono seduta proprio di fronte alla console. 

Advertisement

Sempre su Reddit, Jurassic ammette di essersi spaventato diverse volte, ma questa insieme a sua figlia è stata una scena "perfetta".

Twitch
JurassicJunkieLive insieme a sua figlia Jessica dopo lo spavento in diretta su Twitch
Una scena dal video più cliccato di Twitch

Un padre davvero comprensivo e coraggioso che, grazie al pubblico, è riuscito a trasformare un momento imbarazzante in uno slancio di fama. 

E voi, come avreste reagito all'arrivo di una piccola creaturina nel buio adrenalinico di Outlast 2? 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...