PES 2019: un video mostra i volti dei giocatori di Serie A

Autore: Stefania Sperandio ,

PES 2019 è finalmente disponibile e, in occasione dell'uscita, è interessante dare uno sguardo a un video che si concentra sulla fedeltà dei volti dei giocatori. Il calcistico di Konami, mosso da Fox Engine, utilizza in molti casi delle tecnologie di scansione del viso – come per quanto riguarda Milan e Inter, che hanno scelto proprio Pro Evolution Soccer come loro videogioco ufficiale – che garantiscono risultati molto realistici.

Le facce di PES 2019

Quanto questi risultati siano apprezzabili o meno è possibile notarlo nel video direttamente qui sotto, che mostra i volti dei giocatori più rappresentativi delle milanesi, della Juventus, della Lazio, della Roma, del Napoli e di diversi altri club di Serie A.

Potete vedere in prima persona alcuni dei protagonisti della stagione calcistica, ricreati nel gioco, anche scaricando gratis la demo di PES 2019, che è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Advertisement

Per quanto riguarda la Serie A, il calcistico di Konami non detiene la licenza del campionato (che non ha quindi nome e logo ufficiali), ma ha quelle di quasi tutte le squadre, con la sola eccezione della Juventus. Il club di Cristiano Ronaldo è quindi l'unico che non può contare sul nome ufficiale, sullo stemma e sulla riproduzione delle sue divise da gara.

Konami
I giocatori dell'Inter in PES 2019
Alcuni dei volti dell'Inter in PES 2019. Da sinistra: Ivan Perisic, Borja Valero, Roberto Gagliardini e Mauro Icardi

Il calcio secondo Konami

Nonostante l'addio alle competizioni UEFA, passate al concorrente FIFA 19, sono numerose le licenze che la compagnia giapponese si è assicurata per la stagione 2018/2019: troverete, ad esempio, la International Champions Cup, la Super Lig turca e la Eredivisie olandese, passando per la Ligue 1 francese e il Campeonato Brasileiro, per citarne alcune.

Advertisement

Oltre alla tradizionale modalità Master League, che vi consentirà di costruire offline la vostra squadra vestendo i panni di manager, in PES 2019 tornerà anche MyClub, la risposta di Konami a FIFA Ultimate Team. La modalità online vi consentirà di misurarvi con altri giocatori e di dare vita, passo passo, alla vostra squadra dei sogni.

Advertisement

Konami
Le edizioni di PES 2019

PES 2019 è ora disponibile su PCPlayStation 4Xbox One. Sarà il vostro gioco calcistico per la stagione 2018/2019?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...