PlayStation 5, ancora indizi: Sony assume per la campagna di marketing

Autore: Stefania Sperandio ,

Piovono conferme su conferme per PlayStation 5, la futura nuova console di casa Sony. Dopo le parole del CEO della compagnia, che ha parlato della necessità di PS5, l'utente TheRaidenPT del forum ResetEra ha scoperto un annuncio di lavoro interessante: in quest'ultimo, proprio Sony rivela di essere in cerca di un senior product manager in vista della campagna di marketing per il lancio di PlayStation 5.

L'annuncio, poi aggiornato da Sony che ha cancellato i richiami alla nuova console, recitava:

Advertisement

Sarai a capo del percorso che ci porterà alla campagna per la prossima generazione di PlayStation.

Questa parte è stata rimossa – come potete vedere voi stessi nell'annuncio integrale – e sebbene non citasse direttamente PlayStation 5 il rimando alla prossima console è palese.

Rimane ora da scoprire quali saranno i tempi della campagna promozionale citata, considerando che secondo gli analisti esperti del settore non dovremmo vedere il debutto di PS5 prima del 2020. Sempre secondo le indiscrezioni, la console potrebbe anche non rappresentare una rivoluzione rispetto a PS4, in merito alle tecnologie, il che porterebbe PlayStation 4 a raggiungere più tardi l'obsolescenza.

Mentre sembra che la concorrente Microsoft stia guardando al cloud per il futuro di Xbox, per ora il mistero su PS5 e le sue specifiche permane.

Advertisement

Quanto aspettate la prossima console di casa Sony?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...