Pokémon GO, il Festival dell'Acqua regala tanti bonus su iOS e Android

Autore: Andrea Guerriero ,

Il marchio Pokémon continua ad essere frizzantissimo! Con un nuovo film d'animazione in arrivo nelle sale giapponesi e i due videogame Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee in uscita su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre 2018, è innegabile che i mostriciattoli tascabili godano di ottima salute anche a più di 20 anni dalla loro prima apparizione. 

Lo dimostra ulteriormente l'impegno di Niantic nel tenere in vita il suo Pokémon GO, applicazione in realtà aumentata disponibile su iOS e Android. E che, dall'uscita di due anni fa, continua ad arricchirsi a colpi di nuovi Pokémon, aggiornamenti ed eventi speciali. 

Advertisement

Non stupisce allora che il team di sviluppo abbia dato il via da poche ore al Festival dell'Acqua. I festeggiamenti per l'avvicinarsi della stagione estiva proseguiranno fino alle ore 22:00 del 21 giugno, con la promessa che mostriciattoli selvatici di tipo Acqua come Magikarp e Wailmer appariranno più frequentemente, mentre alcuni fortunati allenatori potrebbero perfino incontrare un raro Shellder nella forma Cromatica per la primissima volta durante l'evento. Saranno poi disponibili i compiti di ricerca sul campo con i Pokémon di tipo Acqua.

No X.com parameter url defined

Oltre al maggior numero di apparizioni di Pokémon di tipo Acqua in tutto il mondo, gli appassionati che ancora si dedicano a Pokémon GO potranno ottenere anche il triplo di Polvere di stella per la cattura di Pokémon di tipo Acqua. In più, Uova da 2 km faranno schiudere Pokémon come Totodile, Mudkip e Corphish: sarà possibile ottenere il doppio di Caramelle e Polvere di stella per ogni Uovo che si schiude. Inoltre, nelle Lotte Raid ci saranno potenti Pokémon di tipo Acqua per tutta la durata del festival, che vanterà il ritorno del Pokémon Leggendario Kyogre. Sfidandolo e sconfiggendolo durante l'evento si avrà l'opportunità di incontrare la sua forma Cromatica.

Ricordiamo che Pokémon GO può essere scaricato gratuitamente su dispositivi mobili Android e iOS. Solo pochi giorni fa, Nintendo ha annunciato che il titolo in realtà aumentata ha superato gli 800 milioni di download. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...