Al giorno d'oggi anche una semplice foto può rivelarsi fonte di problemi, soprattutto quando ci sono di mezzo i social network... Ma può davvero portare alla morte?
Può nel nuovo trailer di Polaroid, il film diretto da Lars Klevberg e scritto da Blair Butler in uscita il prossimo 23 maggio.

L'horror prodotto da Dimension Films e distribuito da Notorious Pictures è basato sull'omonimo cortometraggio del 2015, sempre diretto da Klevberg, e arriverà presto sul grande schermo.

Nella pellicola anche la star di Riverdale, Madelaine Petsch, che si unisce a Kathryn Prescott, Tyler Young, Keenan Tracey, Priscilla Quintana e al resto del cast.
Di seguito potete trovare il poster e la sinossi ufficiale:
Sarah e la sua amica Linda, stanno rovistando nell'attico di casa quando trovano una scatola con dentro una vecchia Polaroid SX-70. Quando Sarah è sola, qualcosa inizia a spaventarla: rumori improvvisi provenienti dalla macchina fotografica, scricchiolii, visioni e infine la presenza di un'ombra misteriosa. É lo spirito intrappolato nella macchina fotografica che, risvegliato, darà vita a una serie di omicidi sempre più efferati. Il suo disegno di morte e distruzione avrà fine?

E voi, siete pronti a dire 'cheeeeese'?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!