Arriva freschissima da oltreoceano la notizia del coinvolgimento di #Sonequa Martin-Green come protagonista in Star Trek: Discovery.

Come riporta Deadline infatti, l'attrice interprete di #Sasha in #The Walking Dead è stata scritturata per questa nuova serie TV sull'universo di Star Trek targata CBS.
Un impegno davvero consistente per un'attrice che si troverebbe, nel nuovo anno, con un'agenda pienza zeppa d'impegni e con l'esigenza di spostarsi da un set all'altro.
Ecco dove nasce il rumor in arrivo dagli States che vorrebbe una prematura dipartita di Sasha dallo show tratto dai fumetti di #Robert Kirkman. E.W. però ha subito rassicurato i fan della serie dichiarando che il contratto dell'attrice con lo show non è ancora arrivato al termine.
I lettori dei fumetti però storcono il naso e pensano al peggio per la determinata Sasha, personaggio mai apparso sulla carta stampata. Il suo feeling con #Abraham potrebbe essere la causa della sua morte: gli appassionati dei comics sanno infatti benissimo la brutta fine che fa il personaggio che si "innamora" di Abraham.
Altre teorie, a conferma di questa tesi, vorrebbe Sasha come l'ennesima vittima del brutale #Negan e della sua assatanata Lucille. Sarà davvero così? Dovremo attendere il ritorno di The Walking Dead lunedì 13 febbraio alle 21.00 in prima assoluta su FOX.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!