Pre-ordina i fumetti Panini Disney di dicembre 2024

Tutti i fumetti Panini Disney già disponibili per il pre-ordine: le novità imperdibili in uscita il prossimo dicembre 2024.

Autore: Manuel Lucaroni ,

Tutti i fumetti Panini Disney già disponibili per il pre-ordine: le novità imperdibili in uscita il prossimo dicembre 2024. Da segnalare TOPOLINO E LE MILLE NOTTI DI NATALE, THE BEST OF TOPOLINIA: FESTE, PAPERINO: SUPERSTAR NATALE ed il quarto volume della raccolta di storie di Fantomius.

Pre-ordina i fumetti Panini Disney di dicembre 2024

ALMANACCO TOPOLINO 21
Autori: Arild Midthun, Mike Arens, Alberico Motta, Agnese Fedeli, AA.VV. 
Formato: 17,8x24, B., 128 pp., col. • Euro 5,90
 

Questo nuovo numero arriva nel bel mezzo delle festività, celebrate in grande stile con il fascino dei disegni di Arild Midthun e lo Zione che rievoca un’avventura del passato vissuta tra i ghiacci in compagnia di Doretta Doremì. Strade innevate e alberi addobbati sia a Topolinia che a Paperopoli, con la riproposizione di avventure non ristampate da tempo, come Topolino e il concerto di Natale, di Alberico Motta e Agnese Fedeli, e Paperino e le padelle multiuso, di Dave Rawson e Vicar, oltre a tante autoconclusive firmate da Carl Barks e Carlo Gentina. Un altro grande ritorno è quello di Mary Poppins, nella ricorrenza dei sessant’anni dalla prima proiezione del film. Per l’occasione Almanacco ripropone per la prima volta la versione a fumetti del film pubblicata su Topolino nel lontano 1965.

PAPERINO SUPERSTAR: NATALE
Autori: Carlo Panaro,  Giada Perissinotto, Bruno Enna, Marco Gervasio, AA.VV.
Formato: 14x18,6, B., 192 pp., col. • Euro 4,90

Paperino incontra il Natale: questo il tema del  volume di dicembre. I lettori vivranno le feste a Paperopoli, con avventure emozionanti come Pperino postino natalizio, in cui protagonista è una letterina, che deve essere recapitata a Babbo Natale in tempo. Questo e molto altro, per emozionarsi con tante avventure a tema.

PAPERINIK 96
Autori: AA.VV.  
Formato: 13,7x19,5, 192 pp., col. Euro 4,50

Pronti a entrare nel clima natalizio con il papero mascherato? Allora non perdete la divertente avventura Paperinik e i Natali ripetuti, scritta da Alberto Savini e disegnata da Andrea Ferraris, in cui il nostro eroe dovrà aiutare Babbo Natale in persona contro suo fratello… Zio Natale! Il conto alla rovescia verso la vigilia e la “festa delle feste” continua con un’altra storia a tema: Paperinik e la complicata meringata assoluta, per i testi di Augusto Macchetto e i disegni di Paolo Mottura. Tra le sorprese da scartare sotto l’albero c’è l’imperdibile storia inedita Paperinik e il segreto in pericolo, di Andreas Pihl e Andrea Ferraris, in cui ci sarà un grande ritorno e Paperinik avrà un bel daffare!

THE BEST OF TOPOLINIA: FESTE 
Autori: Bruno Concina,  
Formato: 13,7x19,5, B.,  288 pp., col. • Euro 6,50

Si parla di feste, nel The best of Topolinia di dicembre, con storie in cui è  protagonista assoluto il Natale, che vedremo arrivare in città e coinvolgere 
diversi personaggi del mondo Disney, a cominciare da Topolino, il protagonista indiscusso della bella Era Natale... ricordi  Topolino? firmata da una coppia di autori  di solida esperienza, Bruno Concina e  Luciano Gatto. C'è poi la divertente Pippo & Gancio, sostituti di Babbo Natale, in cui 
alle emozioni si accompagna uno squisito tono umoristico. I lettori visiteranno poi il  Commissariato e persino il mondo alieno  di Eta Beta, in una raccolta storie ricca  e completa.

TOPOLINO E LE MILLE NOTTI DI NATALE
Autori: Roberto Gagnor,  Federico Butticè, Bruno Sarda, Massimo De Vita, AA.VV.
Formato: 14x18,6, B., 192 pp., col. • Euro 4,90

La notte più magica dell’anno sta per tornare, portando gioia e serenità a tutti… eccetto Topolino, che non solo è stranamente in ritardo con i regali, ma soprattutto si ritrova in una vigilia che finisce e poi ricomincia sempre diversa, un salto temporale dopo l’altro! Un classico Disney ghiotto come un cenone delle feste, “apparecchiato” da Roberto Gagnor, che con il suo inconfondibile umorismo firma il raccordo inedito e allestisce un delizioso menù di storie fra cui Topolino in: Un eccezionale normale Natale, di Tito Faraci e Lorenzo Pastrovicchio, e Topolino e il cappotto da 1 dollaro, scritta e disegnata da Casty.

TOPOLINO N. 3602
Formato: Łx18,6, B., 160 pp.,col. • Euro 3,50

TOPOLINO N. 3603
Formato: Łx18,6, B., 160 pp.,col. • Euro 3,50

TOPOLINO N. 3604
Formato: Łx18,6, B., 160 pp.,col. • Euro 3,50

TOPOLINO N. 3604
Formato: Łx18,6, B., 160 pp.,col. • Euro 3,50

TOPOLINO N. 3604 +TOPOLIBRO NATALE
Formato:14x18,6, B., 160 pp., col. • Euro 9,50

TOPOLIBRO – IL NATALE INSIEME A TOPOLINO
Formato: 14x18,6, C., 144 pp., col. • Euro 7,50

Il binomio Disney e Natale è un classico da sempre. Riviviamo insieme le emozioni delle storie a fumetti natalizie in un’antologia commentata nel tipico formato cartonato da collezione dei Topolibri, per riscoprire chicche e curiosità di avventure senza tempo raccontate da grandi autori.

PAPERINIK IN MISSIONE NATALE
Autori: Marco Gervasio, ico Picone, Ivan Bigarella,Emmanuele Baccinelli
Formato:  20,5x28, C., 96 pp.,bn e col. • Euro 14,00

È tempo di feste, imprese e buone azioni anche per il superpapero ascherato nel trittico di avventure a tema natalizio: Paperinik e il torrone apergè, Paperinik in Missione Natale, Paperinik e il capodanno con il anno, firmate da Marco Gervasio ai testi e da Nico Picone, Ivan Bigarella e mmanuele Baccinelli ai disegni. Completa il volume una sezione dedicata ai dietro le quinte degli autori.

FANTOMIUS 4
Autore: Marco Gervasio
Formato:  18x24, C., 136 pp.,col. • Euro 12,00

Riviviamo quattro avventure dedicate a Fantomius e al suo universo uscite tra il 2016 e il 2017. Firmate come sempre da Marco Gervasio, sono: Il ladro e il miliardario, che ci porta direttamente sopra il celebre Titanic; Dolly Paprika, un doppio episodio dedicato al primo incontro tra Fantomius e la sua compagna di avventure (e di vita); Notre Duck, che omaggia il maestro Carl Barks e la sua Zio Paperone e i misteri della cattedrale; e infine Senza maschera, una storia ricca di azione e omaggi a Paperino. Completano il volume, interviste e numerosi contenuti inediti. 

ZIO PAPERONE 78
Autori: Romano Scarpa, Alessandro Sisti, Silvia Ziche, Valerio Held, AA.VV.
Formato: 14x19,5, B., 192 pp., col. • Euro 3,90

Un nuovo numero del mensile aspetta i lettori in edicola, con una divertente Special a tema “tecnologia” firmata da due grandi autori Disney, Ennio Missaglia e Corrado Mastantuono, in cui Paperino si misura con un computer in grado – forse! – di garantire la sicurezza del Deposito… ma sarà davvero così? Segue una divertente avventura a tema musicale, Paperino e i rocker discordanti, dove vedremo in scena anche lo Zione. Non mancano redazionali di approfondimento e una storia inedita in apertura!

DISNEY BIG 201
Autori: Bruno Sarda, Massimo De Vita, Tiberio Colantuoni, Stefano Intini, AA.VV.
Formato: 12,5x18,5, B., 416 pp., col. • Euro 6,90

È una bella avventura di ben quaranta pagine ad aprire il numero di questo mese, Indiana Pipps e l'enigma di “Vent'anni dopo”, firmata da Bruno Sarda e Massimo De Vita, due autori che conoscono bene il mondo dell’archeologo avventuroso, qui alle prese con un grande mistero del passato che riguarda uno storico scrittore. Per i lettori, anche una divertente storia della serie Premiata ditta Filo & Brigitta, ovvero I segreti del backstage, del 2007. Questo e molto altro ancora, in oltre quattrocento pagine di grande fumetto.

I GRANDI CLASSICI DISNEY 108
Autori: Sergio Asteriti, Abramo Barosso, Giampaolo Barosso, Giovan Battista Carpi, AA.VV.
Formato: 14,5x19,5, B., 240 pp., col. • Euro 5,50

Ultima uscita dell’anno per I Grandi Classici Disney. Un numero dedicato in particolare a Sergio Asteriti, con Pippo e la vacanza culturale, che segnò il suo esordio su Topolino nel lontano dicembre 1963. Insieme a un profilo dell’autore scomparso ad agosto, introduce le danze Paperino apprendista detective, opera dei fratelli Abramo e Giampaolo Barosso e Giovan Battista Carpi, mentre la sezione Superstar di questo volume sarà dedicata a quattro storie di sapore aureo che spaziano dagli anni Sessanta al decennio successivo, per la delizia (e i crucci) di Paperon de’ Paperoni, ma anche di Topolino!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!