Tutti i fumetti Panini Disney già disponibili per il pre-ordine: le novità imperdibili in uscita il prossimo febbraio 2025. Da segnalare Gli Anni Ruggenti della 313, Duckenstein di Mary Shelduck e una grande storia come Zio Paperone e l’Operazione Foglia.
Pre-ordina i fumetti Panini Disney di febbraio 2025
TOPOLINO 3611
Formato: 14x18,6, B., 160 pp., col. • Euro 3,50
TOPOLINO 3612
Formato: 14x18,6, B., 160 pp., col. • Euro 3,50
Topolino 3612 + Il Notes in Sughero di Topolino
Formato: 14×18,6, B., 160 pp., col. Euro 7,90
A febbraio tornano i Notes di Topolino in una nuova versione con copertina in sughero decorata e un’illustrazione del Maestro Giorgio Cavazzano. Un pratico taccuino per raccogliere appunti, idee, disegni e dare libero sfogo alla fantasia!
TOPOLINO 3613
Formato: 14x18,6, B., 160 pp., col. • Euro 3,50
Topolino 3613 + Mouse di Topolino
Formato: 14×18,6, B., 160 pp., col. Euro 9,90
Pronti a portare colore e allegria alle vostre giornate di studio e lavoro? Non perdete il Mouse di Topolino, un accessorio unico ed esclusivo decorato con il volto di Paperino. Il mouse wireless è dotato di rotella, due tasti laterali e connettore USB, e funziona con batterie AA (non incluse).
TOPOLINO 3614
Formato: 14x18,6, B., 160 pp., col. • Euro 3,50
Topolino 3614 + Mouse Pad di Topolino
Formato: 14×18,6, B., 160 pp., col. Euro 6,90
Abbinato al Mouse di Topolino, il Mouse Pad di 20×23 cm personalizzato con simpatiche immagini di Paperino è perfetto per completare il set e ottimizzare il vostro lavoro al computer.
Gli Anni Ruggenti della 313
Autori: Carl Barks, Massimo De Vita, Romano Scarpa
Formato: 18,3×24,5, C., 224 pp., col. Euro 24,00
Non solo Paperino, Qui, Quo, Qua, Zio Paperone e tanti altri amatissimi personaggi: a Paperopoli c’è anche lei, la 313, la gloriosa quattroruote che tante volte fa disperare Paperino con i suoi guasti, capricci e rumoracci. In questo pregiato volume cartonato scopriremo che la 313 non è solo un insieme di bulloni e pistoni, ma cela una scintilla di vita capace di imprese straordinarie. Con storie firmate da autori come Massimo De Vita, Romano Scarpa e Carl Barks, il volume è arricchito da contenuti speciali e curiosità per lettori appassionati e collezionisti.
Circus 2: La Notte dei Barcollanti
Autori: Giovanni Di Gregorio, Ivan Bigarella
Formato: 20,5×28, C., 64 pp., col. Euro 13,00
Lo spettacolo sta per ricominciare! Riecco il Circo Shadow e la sua bizzarra compagnia di artisti per una nuova avventura a tinte fosche, piena di ombre, misteri e creature che occhieggiano da acque paludose. È la seconda tappa di un lungo viaggio itinerante assieme a Topolino, Pippo e altri personaggi straordinari. Il volume include una sezione di sketchbook inediti.
Duckenstein di Mary Shelduck
Autori: Fabio Celoni, Bruno Enna
Formato: 20,5×31,5, C., 80 pp., col. Euro 15,90
In una rinnovata edizione deluxe con copertina inedita, la storia di Fabio Celoni e Bruno Enna omaggia uno dei titoli immortali della letteratura: Frankenstein di Mary Shelley, che diviene qui Duckenstein di Mary Shelduck! Un cast “papero” e ambientazioni suggestive regalano all’avventura suspense e grandi emozioni, tra brividi e risate. A corredo, pagine inedite di backstage con gli autori.
Le Cronache della Frontiera 3
Autori: Giorgio Pezzin, Roberta Migheli, Stefano Turconi
Formato: 18×24, C., 128 pp., col. Euro 12,00
Giunge al termine la riproposta in formato cartonato e da collezione del ciclo fantascientifico Topolino e le cronache della Frontiera, ideato da Giorgio Pezzin. In questo volume conclusivo sono raccolte le storie Il grande inganno, L’assedio e Scontro finale, disegnate da Roberta Migheli e Stefano Turconi e pubblicate per la prima volta su Topolino nel 2002. Sul pianeta Terra 32 continuano le tensioni tra la Federazione e le forze nemiche, tra eroismo, scontri nello spazio, inganni e pentimenti. Il volume è arricchito da numerose pagine di contenuti inediti.
Zio Paperone e l’Operazione Foglia
Autori: Fabio Michelini, Giorgio Cavazzano
Formato: 20,5×28, C., 64 pp., col. Euro 15,00
Una grande storia che unisce scienza e poesia in un’avventura fantascientifica e visionaria. Insieme ai Paperi, scopriremo un mondo nascosto all’interno di una semplice foglia, dove cellule, cloroplasti, proteine e batteri prendono vita come personaggi immaginifici. Fabio Michelini e Giorgio Cavazzano ci regalano un viaggio tra colpi di scena, trovate sorprendenti e messaggi filosofici sempre attuali. Completa il volume un’intervista ai due autori, che raccontano il dietro le quinte di una storia che dimostra come nel fumetto Disney “nulla è impossibile”.
Pippoparodie
Autori: Rudy Salvagnini, Giulia Lomurno, Carl Fallberg, Hector Adolfo de Urtiága, AA.VV.
Formato: 14×18,6, B., 192 pp., col. Euro 4,90
La “spalla” di Topolino torna protagonista in questo volume dedicato alle sue straordinarie parodie. Pippo si trasforma in Don Chisciotte (Don Pippo Chisciotte) e si avventura nell’Antico Egitto con Pippo e Cleopatra. Le storie, tratte da una celebre serie degli anni Settanta, sono selezionate da Rudy Salvagnini, autore storico di Topolino e grande conoscitore del personaggio. Salvagnini firma anche un raccordo inedito che unisce le parodie in un’unica avventura. In omaggio, la prima di cinque card da collezione “Paperino Story”, con le successive disponibili nei prossimi numeri de I Classici Disney.
PAPERINO 537
Autori: Carlo Panaro, Alberto Lavoradori, Matteo Venerus, Sandro Dossi, AA.VV.
Formato: 14x19,5, B., 192 pp., col. • Euro 3,90
In una storia special a tema spazio, i lettori vedranno Paperino affrontare un viaggio verso un pianeta lontano abitato da strane creature gentili, nella migliore tradizione fantascientifica. È Paperino e l'ospitalità aliena, pubblicata per la prima volta nel gennaio 1999. Non manca un’avventura della serie P.I.A., con la Paperon Intelligence Agency: è la divertente Paperino e Paperoga agenti lievitanti, scritta da Matteo Venerus e disegnata da Alberto Lavoradori. Apre il volume, come sempre, un’avventura inedita.
ZIO PAPERONE 80
Formato: 14x19,5, B., 192 pp., col. • Euro 3,90
Anche a febbraio il mensile dedicato al papero più ricco del mondo sarà caratterizzato da avventure, grandi affari ed emozioni uniche, perfette per tenere compagnia al caldo, affrontando la fine dell’inverno. Come sempre, tra le imperdibili peripezie, anche una storia inedita e una Superstar scritta e disegnata da grandi autori italiani.
I GRANDI CLASSICI DISNEY 110
Autori: Guido Martina, Luciano Capitanio, Marco Rota, Abramo Barosso, AA.VV.
Formato: 14,5x19,5, B., 240 pp., col. • Euro 5,50
Il numero 110 di I Grandi Classici Disney arriva in corrispondenza del Carnevale, pertanto è quasi inevitabile che la sua sezione Superstar sia dedicata a questo allegro momento dell’anno. A partire da Paperino e gli scherzi di Carnevale, scritta del decano Guido Martina per i disegni di Luciano Capitanio, sfilano alcune declinazioni del clima carnascialesco e non soltanto, poiché gli scherzi non si limitano a questo periodo dell’anno, come scoprirà Paperino! A introdurre il volume, Zio Paperone e il Nabucodonosor da collezione, disegnata da Marco Rota su testi dei fratelli Barosso, mentre Topolino e la stanza n. 13 fornisce lo spunto per parlare di un altro autore disneyano, Onofrio Bramante.
DISNEY BIG 203
Autori: Stefano Turconi, Emilio Urbano, Riccardo Pesce, Michele Mazzon, AA.VV
Formato: 12,5x18,5, B., 416 pp., col. • Euro 6,90
Quattrocento pagine di grandi avventure, a cominciare dalla divertente Zio Paperone e l'intrigo labirintico, che questo mese apre l’albo con un Paperone d’ispirazione mitologica, che affronta i Bassotti nel labirinto che dovrebbe difendere l’inespugnabile deposito. Ma la varietà di avventure e personaggi è ampia. C’è quindi anche Paperino Paperotto e il bernoccolo della gloria, firmata da Stefania Lepera e Stefano Turconi, e Ciccio, Paperino e lo scambio sciagurato, un’avventura d’ispirazione televisiva...
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!