Dolci, bellissime e pronte ad affrontare qualsiasi peripezia: così sono da sempre le principesse Disney più amate da grandi e piccini. Ma cosa succederebbe se il mondo terrificante di #The Walking Dead fosse improvvisamente catapultato nel regno Disney?
A dare una forma precisa a questa possibilità ci ha pensato, senza troppi fronzoli, l’artista e illustratore Witit Karpkraikaew.
I visi perfetti sono scomparsi e i meravigliosi abiti che hanno fatto da sempre sognare le bambine di tutto il mondo sono fatti a pezzi.
Ecco le principesse Disney in versione zombie
Guardando la gallery possiamo sicuramente affermare una cosa: la trasformazione ha reso le principesse Disney aggressive, agguerrite e molto affamate.
#Bella è particolarmente provata dalla trasformazione. Armata di fucile, è pronta a invertire i ruoli: stavolta sarà lei a dare la caccia alla Bestia e di certo non per prendersene cura amorevolmente.
#Biancaneve non sembra più così innocente e spaventata dalla Regina Cattiva. La sua mascella aperta e cadente fa pensare a una fame davvero insaziabile, ma la mela avvelenata non è di certo quello che sta cercando. Chissà se lo Specchio troverebbe ancora il coraggio di definirla “la più bella del reame”?
Cenerentola non sembra voler usare mezze misure ed è pronta a combattere matrigna e sorellastre a colpi di ascia. A quanto pare il principe ha provato a difendersi tirandole la scarpetta ma non possiamo garantire sulla sua incolumità.
Siete pronti a nuotare più veloce che potete per scappare dalla Sirenetta? Se c’è qualcosa che ci terrorizza davvero in questa raccolta, è immaginare di essere la prossima preda di uno zombie che sa nuotare.
Ma se c’è una cosa che The Walking Dead ci ha insegnato in queste sette stagioni, è che il vero pericolo viene quando gli zombie, ehm le principesse Disney, ti attaccano in massa.

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!