Le principesse Disney diventano zombie: ecco la gallery completa

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dolci, bellissime e pronte ad affrontare qualsiasi peripezia: così sono da sempre le principesse Disney più amate da grandi e piccini. Ma cosa succederebbe se il mondo terrificante di #The Walking Dead fosse improvvisamente catapultato nel regno Disney?

A dare una forma precisa a questa possibilità ci ha pensato, senza troppi fronzoli, l’artista e illustratore Witit Karpkraikaew.

Advertisement

I visi perfetti sono scomparsi e i meravigliosi abiti che hanno fatto da sempre sognare le bambine di tutto il mondo sono fatti a pezzi.

Ecco le principesse Disney in versione zombie 

Guardando la gallery possiamo sicuramente affermare una cosa: la trasformazione ha reso le principesse Disney aggressive, agguerrite e molto affamate.

#Bella è particolarmente provata dalla trasformazione. Armata di fucile, è pronta a invertire i ruoli: stavolta sarà lei a dare la caccia alla Bestia e di certo non per prendersene cura amorevolmente.

#Biancaneve non sembra più così innocente e spaventata dalla Regina Cattiva. La sua mascella aperta e cadente fa pensare a una fame davvero insaziabile, ma la mela avvelenata non è di certo quello che sta cercando. Chissà se lo Specchio troverebbe ancora il coraggio di definirla “la più bella del reame”?

Advertisement

Cenerentola non sembra voler usare mezze misure ed è pronta a combattere matrigna e sorellastre a colpi di ascia. A quanto pare il principe ha provato a difendersi tirandole la scarpetta ma non possiamo garantire sulla sua incolumità. 

Siete pronti a nuotare più veloce che potete per scappare dalla Sirenetta? Se c’è qualcosa che ci terrorizza davvero in questa raccolta, è immaginare di essere la prossima preda di uno zombie che sa nuotare.

Ma se c’è una cosa che The Walking Dead ci ha insegnato in queste sette stagioni, è che il vero pericolo viene quando gli zombie, ehm le principesse Disney, ti attaccano in massa.

La versione horror di alcune delle più iconiche principesse

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...