Priyanka Chopra vorrebbe essere la nuova Batgirl

Autore: Tony Conte ,

Tutti vorrebbero diventare un supereroe, nessuno escluso. Nemmeno #Priyanka Chopra.

Dopo l'incredibile successo al botteghino del nuovo film dedicato a Wonder Woman, la prossima supereroina di casa DC ad arrivare sul grande schermo sarà Batgirl diretta dal papà degli Avangers Joss Whedon.

La sceneggiatura è stata completata, ma il progetto è ancora nella fase embrionale, anche se il toto scommesse su chi vestirà i panni del Batman in gonnella è già partito.

Advertisement

Image not found

Priyanka Chopra nel ruolo di Batgirl?

Proprio durante un'intervista rilasciata in fase di promozione per Baywatch, l'attrice indiana Priyanka Chopra ha dichiarato:

Ora che lavoro negli Stati Uniti vorrei davvero interpretare un supereroe. Quando penso ai film americani, hanno i supereroi da sempre, giusto? Quindi sì, vorrei di certo essere una supereroina e avere dei superpoteri interessanti. Non so, essere Batgirl sarebbe davvero fico!

Stando a quanto già detto da Joss Whedon, è molto probabile che la nuova Barbara Gordon avrà un aspetto più esotico rispetto a quanto visto in passato, anche se il regista vorrebbe affidare il ruolo ad un'attrice sconosciuta al grande pubblico.

Advertisement

Chissà dunque se la star di #Quantico riuscirà a liberarsi dei panni dell'agente di punta della CIA per vestire quelli più succinti dell'abile paladina di Gotham City.

Speriamo solo che, se il sogno della Chopra diventi realtà, non interferisca con le riprese della prossima stagione di Quantico, già confermata per il prossimo anno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...