Project CARS 2, nuovo trailer e tre edizioni limitate per l'atteso racing game

Autore: Andrea Guerriero ,

Tutti gli amanti dei racing game avranno di che correre nei prossimi mesi.

Tra il nuovo capitolo di Gran Turismo, il promettente DiRT 4 e il sicuro ritorno di Forza Horizon su Xbox Scorpio, è impossibile dimenticare la "seconda volta" dell'apprezzato Project CARS

Advertisement

In uscita entro la fine del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, Project CARS 2 torna ad esibirsi in un nuovo trailer ad altissima velocità. Non solo, il producer Namco Bandai ha anche annunciato che sugli scaffali di tutto il mondo arriveranno ben tre edizioni speciali del gioco realizzato da Slightly Mad Studios. Si tratta della Limited, della Collector's e della Ultra Edition, che includeranno dei bonus digitali da utilizzare in-game, ma anche gadget a tema e una custodia Steelbook.

La Limited Edition di Project CARS 2 include il gioco completo, un foglio di adesivi, una Steelbook e l'esclusivo "Japanese Cars Pack". Questo DLC introduce quattro auto giapponesi progettate dagli iconici produttori Honda e Nissan, due auto da corsa vestite con esclusive livree, una concept car e un'auto da strada. L'edizione limitata è disponibile solo in prenotazione per PS4, Xbox One e PC allo stesso prezzo della Standard Edition.

Passando alla Collector's Edition, sappiamo che comprenderà tutti gli elementi della Limited Edition, con in più l'"eSport Live VIP Pass", un Art Book, un modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S (Diecast con un'esclusiva livrea SMS-R Stealth Satin), il Season Pass e il "Motorsport Pack DLC".

A chiudere abbiamo poi la Ultra Edition, vale a dire l'edizione di Project CARS più esclusiva di sempre e un must have assoluto per tutti gli amanti di Project CARS 2. Disponibile in sole 1.000 copie nel mondo, include tutti i contenuti della Collector’s Edition, ad eccezione del modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S sostituito da un modellino in scala 1/12 della Resin McLaren 720S (con livrea SMS-R Stealth Satin). L'Ultra Edition include anche un poster firmato, un cappellino SnapBack numerato e un McLaren Sketchbook realizzato in collaborazione con McLaren e dedicato allo sviluppo della 720S (l'erede della 650S che ha lanciato la seconda generazione della Super Car McLaren).

Advertisement

Siete pronti a tornare in pista?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...