Quando Hulk si fonde con Wolverine: arriva Hulkverine!

Autore: Andrea Guerriero ,

Il supereroe più forte e quello più ''cazzuto'' diventeranno molto presto una cosa sola. 

Sì, L'incredibile Hulk e Wolverine verranno trasformati, attraverso un esperimento genetico, in Hulkverine!

Advertisement

Marvel ha infatti ufficializzato l'annuncio shock: la fusione tra Hulk - che non vedremo più al cinema da protagonista - e Wolverine è iniziata. La nuova creazione del MCU unisce la guarigione rapida, i sensi aumentati e lo scheletro di adamantio di Logan con le dimensioni, la forza, la rabbia e il colore dell'alter ego di Bruce Banner.

Un esperimento genetico senza precedenti che la casa di fumetti ha trasformato in un evento lungo un'estate. 

Hulkverine, questo il nome del nuovo e potente essere in costruzione, ha suscitato una domanda nei fan: siamo sicuri che sia una buona idea fondere due delle ''macchine da guerra'' più potenti e letali dell'universo? Adesso che la serie Weapons of Mutant Destruction è cominciata, gli appassionati non vedono l'ora di ammirare la nuova creatura in azione. La risposta verrà da sé.

Hulkverine e il programma Weapon X

Le prime immagini di Hulkverine ritraggono una sagoma in laboratorio i cui dettagli non sono del tutto chiari. Si vedono molto bene le dimensioni del corpo e gli artigli che spuntano dalle nocche.

Advertisement

Il programma Weapon X consiste nell'utilizzare mutazioni genetiche per creare supersoldati micidiali. William Stryker, leader di questo terribile programma, punta allo sterminio del mutanti e sembra inarrestabile. L'ex militare, predicatore rabbioso, è convinto che la sua sia una missione santa per cancellare degli esseri satanici dalla faccia della Terra. 

In poche parole, Stryker vuole usare dei mutanti per uccidere i mutanti, ma senza mai associarsi alle creature tanto odiate. 

Il punto è che se anche Amadeus Cho, lo scienziato che ha preso i poteri di Hulk sostituendo Bruce Banner nel 2015, è riuscito a distruggere alcuni uomini inviati per ucciderlo, i soldati di Weapon X sono comunque riusciti a prelevare parecchio sangue dall'omone verde, abbastanza per iniziare un processo di clonazione. Stessa cosa è stata fatta con Wolverine.

Insomma, il predicatore Stryker si è procurato le cellule di cui aveva bisogno e ora ha creato un nuovo mostro che sarà molto difficile fermare

Advertisement

Se non vedete l'ora di sapere come andrà a finire questo esperimento, questa estate non perdetevi i fumetti Weapon X e The Totally Awesome Hulk. Il gran finale della storia arriverà quando la temibile creatura ''Batch-H'' si libererà.

Per i nostri amici mutanti è quindi prevista un'estate piuttosto calda! Possiamo solo sperare che di Hulkverine da affrontare a questo punto ce ne sia solo uno.

Advertisement

Credits Video: Matteo Ghidoni, Kikapress.com

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...