Questa action figure di Crash Bandicoot non può mancare nella vostra collezione

Autore: Andrea Guerriero ,

Il momento che tutti i videogiocatori più grandicelli e nostalgici attendevano è finalmente arrivato.

Dal 30 giugno le nostre PlayStation 4 hanno infatti accolto Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, vale a dire il remake dei primi tre episodi della celebre saga platform - Crash BandicootCrash Bandicoot 2 Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot 3 Warped - tirati a lucido grazie alla maggior potenza della console di ultima generazione a marchio Sony.

Advertisement

E se è vero che questa operazione nostalgia sta già dando i suoi primi frutti - nel Regno Unito Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è al primo posto per quanto riguarda i titoli di lancio esclusivi per PlayStation 4, battendo persino Horizon: Zero Dawn -, è naturale che la fama del mangiamele arancione sia tornata alle stelle in tempi moderni.

Lo dimostra la nuova linea di merchandising ufficiale ad accompagnare l'uscita del videogame, così come la splendida action figure realizzata dai talentuosi ragazzi di First 4 Figures. Potete ammirarla in tutta la sua bellezza nel trailer di presentazione ufficiale, a portata di click qualche riga più sopra.

Passando ai ''tecnicismi'', sappiamo che la statuetta di Crash è alta circa 23 centimetri, è realizzata in PVC dipinto a mano e sarà messa in commercio con tutti gli onori del caso, arricchita da una confezione in edizione limitata e da una card che ne attesti l'autenticità. Il prezzo è fissato a 89.99 dollari, e potete già prenotarla sul sito del produttore anticipando una caparra di 45 dollari.

Stando a quanto dichiarato da First 4 Figures, l'action figure di Crash Bandicoot sarà disponibile ad agosto. Nel video-documentario poco più in alto potete invece scoprire con noi come questi abili artigiani ''geek'' siano arrivati al design finale del prezioso oggetto da collezione. 

Advertisement

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è disponibile su PS4

Cosa ne dite, ci farete un pensierino?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...