Questa statuetta di The Witcher 3 è adorabile

Autore: Andrea Guerriero ,

L'influenza di Geralt di Rivia è ormai evidente, anche al di fuori dell'ambito squisitamente videoludico. 

Il protagonista di The Witcher è riuscito ad approdare su Netflix con una serie televisiva a lui dedicata, ad esibirsi in un gioco di ruolo cartaceo e addirittura ad ispirare una parodia porno. Senza dimenticare la sua prossima apparizione, come guest star, tra il gruppo di lottatori di Soul Calibur VI.

Advertisement

Non stupisce allora che Good Smile Company, l'azienda famosa per le sue action figure, stia puntando tutto sullo Strigo nato dalla penna di Andrzej Sapkowski per la sua prossima collezione. Attraverso il video visibile poco più sotto, Maul, il cosplayer di Geralt di Rivia, presenta agli appassionati una statuetta chibi della collezione Nendoroid, con le fattezze proprio dell'antieroe di CD Projekt RED. 

Dall'aspetto assai più dolce e ''coccoloso'', Geralt sarà accompagnato da due teste, due spade, alcune carte da Gwent ed una tinozza, tutti gadget presenti nella confezione. La tinozza, in particolare, ricorda uno dei momenti più hot di The Witcher 3: Wild Hunt - ve lo riproponiamo in video.

L'action figure sarà disponibile a partire da settembre al prezzo di 45 dollari. Se siete interessati ad acquistare questa simpaticissima statuetta sappiate che i preordini sono già attivi e lo saranno fino al 31 maggio.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...