R.L Stine, autore di Piccoli Brividi, sta scrivendo un fumetto per Marvel

Autore: Antonio Preziosi ,

R.L. Stine è il creatore dell’iconica serie anni '90 di libri dell'orrore Piccoli Brividi ed è definito dai più "lo Stephen King per bambini".

Piccoli Brividi è stato non solo un fenomeno letterario, ma anche televisivo e cinematografico: ha avuto una serie TV costituita da due stagioni e un film del 2015 di cui non si esclude un sequel. A quanto pare il seguito di Piccoli Brividi sarà nuovamente diretto da Robert Letterman, regista di film per ragazzi quali Shark Tale e Mostri contro Alieni.

Advertisement

Mentre Piccoli Brividi continua la sua espansione al cinema, Stine però lavora ad altri progetti. L'autore ha rivelato, sul sito Reddit, di essere in collaborazione con Marvel per un nuovo fumetto:

Sto scrivendo una serie di fumetti per Marvel, il mio primo fumetto di sempre. Non posso però dirvi di più in merito al progetto.

R.L. Stine è sempre stato legato al mondo dell’infanzia e ha proseguito la sua carriera oltre Piccoli Brividi: ha scritto tre opere per adolescenti, Dark Magic, La strada della paura e Scuola Magica. Ma non solo, ha anche pubblicato un romanzo dedicato agli adulti, Superstizione, del 2001. Ne consegue che il suo progetto Marvel potrebbe portarlo anche in direzioni inaspettate.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti su questo nuovo e segretissimo progetto targato Marvel Comics e R.L. Stine.

E voi? Siete ansiosi di scoprire se questo fumetto sarà un inedito o forse il rilancio di un iconico supereroe?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...