Red Notice con The Rock rinuncia alle riprese in Italia

Netflix avrebbe cancellato le riprese in Italia di Red Notice, a causa dell'emergenza dovuta alla diffusione del Coronavirus. Il colosso di streaming online sarebbe alla ricerca di nuove location per il film con The Rock, Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Autore: Elena Arrisico ,

La diffusione del Coronavirus in Italia pare spaventi anche Hollywood e, così, anche Netflix ha rinunciato alle riprese nel nostro Paese di Red Notice, film di prossima uscita con The Rock.

Secondo quanto riportato da Deadline, il colosso dello streaming online sarebbe alla ricerca di nuove location per il film, che ha come protagonista #Dwayne Johnson.

L’action comedy è una produzione Netflix, che vanta nel suo cast star del calibro di #Gal Gadot (Wonder Woman), #Ryan Reynolds (Deadpool) e The Rock, per l’appunto. Tra i nomi presenti, anche quelli di Ritu Arya (The Umbrella Academy) e Chris Diamantopoulos.

No Instagram parameter url defined

Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, il film racconta la storia di un agente dell’INTERPOL (The Rock), che si trova sulle tracce di uno dei ladri d’arte più famosi e ricercati al mondo.

Attualmente, le riprese del film si stanno svolgendo ad Atlanta - in Georgia, negli USA – dove sono allestiti la maggior parte degli ambienti interni, oltre che le parziali ricostruzioni di quelli esterni. Nelle prossime settimane, però, le riprese avrebbero dovuto svolgersi all’esterno con le prime trasferte: la trama del film porta, infatti, i personaggi in luoghi come la Francia, la Spagna, la Germania, la Russia e l’Indonesia, oltre all’Italia ovviamente.

Le riprese nel Belpaese erano previste a Roma e in alcune località della Sardegna, per la fine di marzo. Ad ogni modo, non pare che la lavorazione del film debba ricevere uno stop: Netflix starebbe, infatti, già cercando un’alternativa al nostro Paese, che sia fattibile nel minor tempo possibile.

No Instagram parameter url defined

Stessa sorte – come annunciato qualche giorno fa – per Mission: Impossible 7 e Mission: Impossible 8, ultimi capitoli della saga con #Tom Cruise: Paramount Pictures ha messo in pausa le riprese ambientate in Italia – a Roma e a Venezia - ovviamente con il serio rischio che saltino definitivamente.

Al momento, sulle riprese italiane di Red Notice non ci sono ulteriori notizie. Non ci resta, dunque, che attendere gli sviluppi.

Prodotto da Thurber, Beau Flynn e lo stesso Dwayne Johnson, oltre a Dany Garcia e Hiram Garcia, Red Notice dovrebbe arrivare su Netflix nel 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!