Renegades - Commando d'Assalto, il trailer italiano ufficiale

Autore: Federica Lucia ,

Tanta azione, adrenalina e ironia nel film diretto da Steven Quale (Final Destination 5 e Into The Storm) e scritto da Richard Wenk e Luc Besson (sceneggiatore della fortunata trilogia di Taken).

Un lago, 5 Navy Seals, 300 milioni di dollari in lingotti d’oro, una missione impossibile e tanti nemici da sconfiggere. Sono questi i numeri che escono fuori dal primo trailer ufficiale italiano di Renegades – Commando d’Assalto, atteso nelle sale italiane il prossimo 5 ottobre.

Advertisement

Il poster ufficiale del prossimo film diretto da Steven Quale

I protagonisti, soldati delle forze speciali della marina americana, non sanno cosa sia la discrezione, e irrompono nel trailer con forza e impatto. Decisi a dare una mano (anzi 300 milioni) agli abitanti del luogo, si addentrano in una delicata missione di recupero, scatenando l’ira e l’avidità di molti nemici.

Una scena del film di Steven Quale

In base al trailer distribuito da M2 Pictures esplosioni, carri armati e frasi ad effetto non mancheranno. Ma l’attenzione del pubblico verrà mantenuta alta anche dal cast scelto per questo action movie immerso nell'Europa degli anni ’90. Stiamo parlando, tra gli altri, di J.K. Simmons, Sullivan Stapleton, Charlie Beweley e Dimitri Leonidas.

Il premio Oscar J. K. Simmons

Nei panni del sergente cui fa capo la squadra di impavidi Navy Seals troviamo il poliedrico J.K. Simmons. L’attore statunitense non è nuovo ad interpretare ruoli di potenti e prepotenti, basti pensare al film indipendente Whiplash, che gli è valso l’Oscar come Miglior Attore non Protagonista nel 2015 o anche il ruolo dell’editore J. Jonah Jameson nella trilogia di Spider-Man.

Gli amanti delle serie TV drammatiche ricorderanno Simmons in #Law & Order per più di 12 stagioni e per aver interpretato lo spietato Vernon Schillinger in Oz.

L’aitante Sullivan Stapleton

Il ruolo del capo della squadra, il più pungente e spericolato dei 5 marine, viene affidato al trascinatore e condottiero Temistocle di 300 – L’Alba di un Impero, Sullivan Stapleton.

Il bell’attore australiano non ha dato dimostrazione della sua prestanza fisica e della sua bravura solo sul grande schermo, ma anche in recenti serie TV d’azione. Stiamo parlando di Strike Back e della serie Blindspot, in cui divide la scena con Jaimie Alexander.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Dal mondo dei vampiri a quello dei marines arriva Charlie Bewley

Uno dei 5 Navy Seals che darà del filo da torcere ai mercenari che vogliono impossessarsi dei lingotti in fondo al lago è l’attore britannico Charlie Bewley. Noto al grande pubblico per aver interpretato Dimitri, una delle guardie dei volturi nella saga di Twilight, Bewley pare avere proprio la stoffa del vampiro… o di chi gli dà la caccia. Sul piccolo schermo, infatti, Bewley è conosciuto principalmente per aver preso parte a The Vampire Diaries nel ruolo del cacciatore Galen Vaughn.

Advertisement

Bewley nei panni di Vaughn in una scena di The Vampire Diaries

Dalla Riviera alle rive del lago ecco Dimitri Leonidas

Concludiamo la carrellata di attori presenti nel cast di Renegades – Commando d’Assalto introducendo il giovane e promettente Dimitri Leonidas. Dopo averlo visto di recente nella miniserie Riviera, il bell'attore di origini cipriote sarà sul grande schermo accanto agli altri marine in una missione pericolosa e, apparentemente, impossibile.

Vedremo se tutti questi attori messi insieme creeranno quel mix esplosivo che il trailer appena rilasciato lascia intuire. Attendiamo il 5 ottobre per scoprirlo sul grande schermo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...