Arriva dal Tokyo Game Show, pronto ad aprire le sue porte al pubblico giapponese, il nuovo trailer di Resident Evil 2, il remake del grande classico del survival horror che uscì originariamente nel 1998.
Il video, visibile in cima al nostro articolo, è dedicato soprattutto alle vicende e ai loro protagonisti, con uno sguardo ravvicinato a Claire Redfield e Leon Kennedy, i due personaggi giocabili. Con loro, viene mostrata nel dettaglio anche Ada Wong – altro celebre volto della saga – di cui è finalmente possibile vedere il nuovo look.

Interpellata sull'argomento, la software house Capcom ha spiegato di aver voluto cambiare gli abiti di Claire (che non indossa più i pantaloncini) e l'intero outfit di Ada per rendere le atmosfere del remake più credibili, anche nei dettagli, rispetto all'originale. Ecco quindi che Ada passa dal vecchio ed elegante abito rosso a un vero e proprio look da spia.
Resident Evil 2 – che, promette Capcom, sarà molto più di un remake – è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il 25 gennaio 2019. Gli appassionati possono anche prenotare la speciale edizione Premium, che include l'iconica macchina da scrivere della serie.

È il ritorno di Resident Evil 2 il gioco che state aspettando di più per il 2019?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!