Rihanna e Drake non stanno più insieme (di nuovo)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La storia d'amore di Rihanna e Drake è stata piuttosto tormentata sin dal principio.

Il rapper ha sempre manifestato un forte interesse nei riguardi della sua collega ed amica di vecchia data, ma RiRi - dal canto suo - non è mai sembrata particolarmente convinta all'idea di intraprendere una relazione con lui.

Advertisement

Negli ultimi mesi, però, qualcosa sembrava essere cambiato. Dopo essersi dichiarato pubblicamento agli MTV VMA 2016, Drake era riuscito a fare breccia nel cuore della popstar che (finalmente) gli ha dato una possibilità, provando a frequentarsi come una vera coppia.

Nonostante i dubbi avanzati dal padre di lui - che ha sempre sostenuto che i due fossero solamente amici - tutto sembrava procedere per il meglio, complice anche un tatuaggio di coppia che faceva pensare che i due stessero davvero vivendo un amore travolgente. Risale proprio a queste ore, però, la notizia che i due si sarebbero già lasciati.

Secondo quanto riferito da una fonte vicina alla (ex) coppia a E!News, Rihanna e Drake starebbero già vedendo altre persone.

Si amano e si vogliono molto bene, ma hanno deciso di non stare più insieme. Entrambi vedono altra gente adesso.

Drake, infatti, si sarebbe avvicinato ad una splendida modella, India Love, molto nota su Instagram.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Per quanto riguarda Rihanna, invece, regna il silenzio stampa.

Negli ultimi giorni, però, la popstar ha pubblicato su Instagram un pensiero davvero molto particolare rivolto ai suoi ex fidanzati: lei reputa di non essere mai stata la causa della fine delle sue storie d'amore!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Si riferisce anche a Drake?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...