Rihanna e Drake stanno insieme?

Rihanna frequenterebbe da diversi mesi (forse addirittura anni) il collega Drake. La chimica che c'è tra i due sul palco pare vada oltre il semplice sodalizio artistico.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Altro che Leonardo DiCaprio! I recenti avvistamenti dell'attore Premio Oscar con Rihanna - l'ultimo incontro testimoniato dai fotografi è quello al Coachella - sarebbero solo una copertura.

Secondo quanto riferito da una fonte a People, la cantante delle Barbados frequenterebbe da diversi mesi (se non addirittura anni) il collega Drake, con cui ha recentemente duettato nel singolo Work.

La chimica tra i due - perlomeno sul palco - è palpabile e, nonostante abbiano più volte smentito i rumors su una possibile relazione, pare proprio che facciano sul serio.

Tengono segreta la loro storia perché vogliono che funzioni. Temono anche per i loro impegni professionali, per questo preferiscono mantenerla privata. 

L'insider ha tenuto anche a riferire che in seguito al recente concerto di Rihanna a Los Angeles, la coppia di "amici" ha trascorso il resto della serata in un locale ballando in modo molto affiatato per tutta la notte.

Sono diversi anni che la cantante e il collega Drake si conoscono e che i rumors su un interesse tra i due che vada oltre l'amicizia si fanno sentire.

Entrambi continuano a sminuire i gossip, negando l'esistenza di una relazione amorosa: lei continua a dichiararsi single e lui parla semplicemente di una "bella sinergia nel fare musica".

Quale sarà la verità?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!