Si ricomincia a girare sul set di The Walking Dead

Autore: Luca Nebbioli ,

Il cast di #The Walking Dead è tornato al lavoro, non di certo a cuor leggero.

Cinque giorni fa è prematuramente scomparso lo stuntman John Bernecker, caduto a terra da un'altezza considerevole, mancando per poco il materassino protettivo. Purtroppo i colpi subiti al collo e alla testa gli sono stati fatali e a nulla è servito il tempestivo trasporto in ospedale.

Advertisement

Tutta la produzione è distrutta dalla morte di John. Siamo grati per il suo prezioso contributo nella nostra serie e desideriamo mandare le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici.

Subito dopo l'annuncio della sua morte i produttori hanno deciso di sospendere le riprese che, 5 giorni dopo il tragico evento, sono ricominciate.

Ripartono le riprese di The Walking Dead

A confermare la notizia della ripartenza delle riprese ci ha pensato Pollyanna McIntosh, l'attrice interprete di Jadis nella settima stagione, postando una foto sul suo profilo Instagram.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Mentre mi preparo a tornare di nuovo al lavoro domani, non posso che pensare a John, ai suoi amici e alla sua famiglia. Ti porterò nel cuore come faranno i tuoi colleghi di set e tutti quelli che ti hanno conosciuto.

L'affettuoso saluto dell'attrice si va ad unire ai messaggi di cordoglio di #Jeffrey Dean Morgan, #Norman Reedus e #Lauren Cohan.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

The Walking Dead 8 tornerà il prossimo autunno in esclusiva su FOX e siamo certi che saprà rendere omaggio allo stimato collega.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...