Suicide Squad 2, riprese in UK in autunno

Il sequel di Suicide Squad comincerà la produzione nel Regno Unito a ottobre: il cast dovrebbe tornare in massa.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Suicide Squad 2 scalda i motori. Il sequel del primo film dovrebbe cominciare la produzione nel Regno Unito in autunno.

Il nuovo capitolo sui cattivi DC sarà diretto da Gavin O'Connor e le riprese inizieranno il prossimo ottobre, rivela Omega Underground. Il teatro di posa potrebbe essere lo stesso utilizzato per Justice League, ovvero Leavesden a nord-ovest di Londra, dove dovrebbe essere girato anche Wonder Womand 2.

Il cast del film non stato ancora ufficializzato ma sappiamo che Will Smith dovrà lavorare su Gemini Man fino a fine luglio, mentre Margot Robbie sarà impegnata per tutta l'estate con Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino.
Le ultime indiscrezioni parlano anche di Dwayne The Rock Johnson che potrebbe fare il suo debutto in un film DC come Black Adam in Shazam!, previsto nei cinema prima di Suicide Squad 2. Questo gli darebbe abbastanza tempo per apparire anche nel suddetto sequel.

GIF di Harley Quinn in Suicide Squad

Joel Kinnaman, Jay Hernandez e Jai Courtney sono stati visti di recente mentre si allenavano insieme, il che suggerisce il loro ritorno al franchise come Rick Flag, El Diablo e Captain Boomerang, rispettivamente.

Il primo Suicide Squad è stato girato ai Pinewood Studios di Toronto, in Canada. Anche se il film è stato osteggiato dalla critica, ha comunque raccolto oltre 746 milioni di dollari durante la sua permanenza nei cinema mondiali.

Vedremo se Suicide Squad 2 riuscirà a fare di meglio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!