Rivelati i ruoli di Peter Sarsgaard e Jayme Lawson in The Batman

Autore: Mara Siviero ,

Ora che la produzione di The Batman ha preso ufficialmente il via, rimaneva solo un dubbio senza risposta: che ruoli avrebbero interpretato Peter Sarsgaard e Jayme Lawson nel film?

Un dubbio legittimo, dato che i due attori erano stati annunciati da tempo come facenti parte del cast del cinecomic, ma senza rilasciare alcuna informazione rispetto ai ruoli che avrebbero ricoperto.

Advertisement

Finalmente il dubbio può dirsi dissolto, poiché, come riportato da ComicBook, i due attori vestiranno i panni di due personaggi creati appositamente per il film e senza alcun riferimento ai fumetti di Batman.

Da quanto appreso, Peter Sarsgaard – che tornerà nel mondo DC Comic dopo aver interpretato il villain Hector Hammon in Lanterna Verde nel 2011 - interpreterà Gil Colson, il procuratore distrettuale di Gotham City.

Per quanto riguarda Jayme Lawson - che esordirà al cinema nel 2020 con Farewell Amor e di cui The Batman sarà il suo secondo lungometraggio -, l’attrice darà vita al personaggio di Bella Reál, ovvero la candidata sindaca di Gotham (così quanto riportato anche da Business Wire).

Questi due personaggi, dunque, vanno ad aggiungersi a quelli tratti dai fumetti Dc e che faranno parte del film, cioè Batman, Catwoman, il Commissario Gordon, l’Enigmista, Pinguino, Alfred Pennyworth e Carmine Falcone, interpretati, rispettivamente, da Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Jeffrey Wright, Paul Dano, Colin Farrell, Andy Serkis e John Turturro.

Advertisement

Ad ora, non sono stati rivelati dettagli sulla trama del film, anche se è stato rivelato si concentrerà sull’aspetto da detective di Bruce Wayne (così come concepito nei fumetti) e che verrà realizzato in atmosfere noir, al fine di restituire un arco evolutivo del personaggio mentre rintraccia i criminali e cercherà di risolvere crimini.

Diretto da Matt Reeves, The Batman uscirà al cinema il 25 giugno 2021 negli Usa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...