San Diego, tram con messaggi contro i Mutanti per l'arrivo di The Gifted

Autore: Yuri Polverino ,

Come ogni anno, quando si sta per entrare nel periodo del #Comic-ConSan Diego comincia ad abbellirsi con varie grafiche promozionali sparse per la città utili a promuovere i vari show che parteciperanno all'evento. Tra i vari edifici e mezzi che puntualmente si "vestono" a tema Comic-Con c'è il Trolley, ovvero la linea tranviaria della città. Negli ultimi anni il vestito abituale del Trolley era dedicato ad Agents of S.H.I.E.L.D., quest'anno però, vista l'assenza della seria al festival, Marvel e Fox hanno deciso di dedicare tale spazio a #The Gifted: il risultato sono treni a tema mutante, che potete ammirare nelle foto qui di seguito.

I treni della città di San Diego abbelliti a tema The Gifted

La serie prodotta da Marvel e Fox è ambientata nell'universo degli X-Men e racconterà le avventure di Reed e Caitlin Strucker, due semplici genitori che si troveranno costretti a fuggire, perseguitati dalle autorità interessate ai loro figli mutanti. Troveranno rifugio all'interno di una comunità clandestina di mutanti, che come loro tentano di sopravvivere in un mondo che, a quanto pare, odia i mutanti

Advertisement

The Gifted verrà trasmessa su FOX USA dal prossimo 2 ottobre, restate sintonizzati per scoprire quando sarà trasmessa in Italia su FOX!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...