Sarah Wayne Callies alla regia di una serie

Autore: Alice Grisa ,

#Sarah Wayne Callies, attrice nota per #The Walking Dead e #Prison Break, ha diretto il nono episodio della terza stagione della serie TV Colony. Dopo tante esperienze di attrice, Sarah si sente pronta a passare dietro la macchina da presa.

La notizia è stata riportata da Variety. La Callies appare nello stesso episodio anche come attrice.

Advertisement

Dopo tanti anni passati nel mondo della recitazione, Sarah Wayne Callies ha sentito il bisogno di fare un passo avanti, come ha dichiarato lei stessa a Variety. L'ispirazione per provare a dirigere è arrivata da alcune registe donne con cui la Callies ha lavorato e in cui ha riscontrato una grande professionalità.

Dopo una carriera ispirata dalle poche registe con cui ho lavorato, e desiderosa di altre esperienze, ho capito che la soluzione più creativa ed entusiasmante era quella di diventare io stessa regista.

La Callies ha ringraziato con svariate iperboli la produzione di Colony per averla sostenuta e averle dato la possibilità di portare avanti il suo progetto.

Il sostegno della mia famiglia di Colony è stato prezioso e la generosità con cui i miei amici registi mi hanno dato un aiuto è stata un onore per me. Sono sempre stata orgogliosa di essere una donna che lavora nel settore cinema e TV e sono profondamente grata di avere questa emozionante opportunità di crescere professionalmente.

Colony: Los Angeles tra Blocchi e alieni

USA Network
Josh Holloway e Sarah Wayne Callies in Colony
Sarah Wayne Callies con Josh Holloway in Colony

Colony è una serie americana creata per USA Network da Carlton Cuse e Ryan J. Condal. La serie schiera #Josh Holloway e Sarah Wayne Callies nel ruolo dei Bowman, i coniugi protagonisti. Siamo in un futuro distopico in cui Los Angeles, vessata dalle invasioni aliene, è stata divisa in Blocchi che non possono comunicare tra loro. La coppia è formata da un agente segreto e sua moglie, che sono ostacolati in prima persona dalla divisione in Blocchi perché non possono vedere il loro figlio minore, intrappolato nel Blocco di Santa Monica.

Advertisement

Colony è arrivata alla sua seconda stagione ma sugli schermi italiani è ancora inedita. Sarah Wayne Callies, oltre che in Colony, è attualmente coinvolta anche nella miniserie di National Geographic (in onda sul network italiano dal 14 novembre 2017) The Long Road Home, creata da Mikko Alanne.

Che ne dite? Siete curiosi di scoprire il debutto alla regia di Sarah Wayne Callies?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...