Sex Education 2, il trailer (in italiano) della nuova stagione

Autore: Marcello Paolillo ,

In vista del debutto della seconda stagione di #Sex Education, attesa per il prossimo 17 gennaio, Netflix ha pubblicato il trailer (in lingua italiana) della serie che racconta le disavventure adolescenziali degli studenti che frequentano il liceo Moordale.

Nel video - che trovate poco più in basso e della durata di due minuti e quindici secondi - ritroviamo gran parte dei personaggi visti nella prima stagione (più qualche interessante new entry).

Ritroviamo infatti il protagonista Otis (interpretato da Asa Butterfield) mentre porta avanti (non senza qualche difficoltà) la relazione con Ola. Non aiutano di certo le "intrusioni" della madre Jean (Gillian Anderson) e il ritorno alla Moordale Secondary School di Maeve (Emma Mackey), una ragazza per la quale Otis prova ancora un sentimento piuttosto forte.

Advertisement

Nel frattempo, dopo aver visto chiudere la relazione con Adam (Connor Swindells), Eric (Ncuti Gatwa) sembra aver deciso di iniziare a frequentare un nuovo compagno di scuola. Ma non solo: nella seconda serie faremo la conoscenza di Rahim (Sami Outalbali), Viv (Chinenye Ezeudu) e Isaac (George Robinson), un ragazzo diversamente abile.

Nel cast della nuova stagione di Sex Education - composta da 8 episodi - ritroviamo Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison e Jim Howick, oltre a Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Rakhee Thakrar, Samantha Spiro e Alistair Petrie.

Siete pronti a scoprire i segreti sessuali più imbarazzanti dei ragazzi della Moordale Secondary School?

Sex Education Sex Education L'insicuro Otis sa tutto sul sesso, grazie alla madre terapeuta. Così la ribelle Maeve gli propone di fondare una clinica all'interno della scuola. Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...