Shenmue 3 si mostra in nuove (splendide) immagini

Autore: Andrea Guerriero ,

Shenmue 3 scalpita, lotta, freme: fa di tutto anche solo per esistere. Diciassette anni dopo l'uscita del primo capitolo della saga - titolo che più di ogni altro ha rivoluzionato il modo di intendere il videogame -, l'idea di poter giocare alla prosecuzione delle avventure di Ryo Hazuki sembrava a molti fan della prima ora una pura e semplice utopia.

Eppure Yu Suzuki, papà del franchise, è riuscito a trasformare un sogno in un'incredibile realtà aprendo i cantieri sul terzo episodio grazie al sito di crowdfunding Kickstarter, e iniziando così a plasmare un titolo che farà sia la gioia dei player di vecchia data che hanno vissuto le glorie del SEGA Dreamcast che dei novellini, impazienti di testare con mano questa nuova avventura. Magari dopo essersi deliziati con le riedizioni di Shenmue 1 e 2 su PC e console di ultima generazione pubblicate dalla giapponese SEGA.

E se è vero che Shenmue 3 è atteso su PlayStation 4 e Windows PC il 29 agosto del prossimo anno, oggi gli sviluppatori di Ys Net e il publisher Deep Silver hanno ben pensato di rendere assai più dolce la - lunga - attesa pubblicando una serie di immagini inedite del gioco. Immagini splendide e ricche di fascino, che potete gustarvi nella galleria poco più in basso in questo stesso articolo

Advertisement

Gli screenshot arrivano direttamente dalla pagina Steam del terzo capitolo di Shenmue, aperta anch'essa nelle ultime ore, e mostrano un sistema di illuminazione decisamente migliorato rispetto alle ultime apparizioni, così come migliorati appaiono i modelli poligonali dei personaggi.

Le nuove immagini di Shenmue 3 da Yu Suzuki e Deep Silver

A spiccare è poi il protagonista Ryo, prima in compagnia della bella e misteriosa Shenhua Ling, poi impegnato in un combattimento e in una sessione di allenamento decisamente particolare.

Advertisement

Cosa ne dite, anche voi avete subito il fascino della nuova "creatura" di Yu Suzuki? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...