Silence: il trailer del nuovo film di Martin Scorsese

Autore: Sandra Martone ,

Paramount Pictures ha diramato il primo trailer del nuovo lungometraggio del Maestro Martin Scorsese, Silence.

A tre anni da Wolf of Wall Street, in cui il cineasta ha portato sul grande schermo la vera storia dello spregiudicato broker Jordan Belfort (Leonardo DiCaprio), il regista nel suo nuovo lavoro ha trasposto romanzo dello scrittore Shūsaku Endo.

Paramount Pictures
Il poster del nuovo film di Martin Scorsese, Silence

Silence racconta la storia di due gesuiti che intraprendono un viaggio, non privo di pericoli, nel Giappone del XVII Secolo.

Advertisement

Lo scopo dei due uomini di fede è quello di andare alla ricerca del loro mentore, Padre Ferreira (Liam Neeson), che ha pubblicamente rinnegato Dio. Incarico importantissimo, come lo stesso protagonista Padre Sebastião Rodrigues (Andrew Garfield) sottolinea nella clip:

Questa nostra missione è più urgente che mai. Dobbiamo trovare padre Ferreira.

Martin Scorsese presenterà la sua ultima fatica, in anteprima mondiale il prossimo 29 novembre, a Città del Vaticano davanti a un pubblico composto da preti gesuiti.

Advertisement

Il cast della pellicola vede come protagonista, oltre a Andrew Garfield e Liam Neeson, anche Adam Driver nel ruolo di Padre Francisco Garrpe.

L’uscita di Silence è prevista in America per il prossimo 23 dicembre, mentre in Italia il film sarà nelle sale dal 12 gennaio 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...