Un nuovo episodio dei Simpson rivoluzionerà la storia del Signor Burns

Autore: Antonio Preziosi ,

Sono in arrivo grandi novità per i fan de #I Simpson, in particolare saranno novità su Mr Burns, iconico personaggio e grande nemico di Homer Simpson.

Amy Schumer, nota comica e attrice statunitense, doppierà per la nuova stagione della serie la madre del Signor Burns, ovviamente in alcunui flashback. Si vocifera che Montgomery Burns abbia ben 104 anni, indiscrezione mai confermata dal creatore e ideatore Matt Groening, ed è dunque totalmente improbabile un ritorno "fisico" della madre.

Advertisement

L'attrice Amy Schumer sarà la regina del palinsesto domenicale delle serie televisive/animate americane per un giorno, visto che sarà la guest star non solo di un episodio dei Simpson ma anche dei #Griffin e #Bob's Burgers.

Lo storico produttore esecutivo dei Simpson, Al Jean, ha rilasciato una dichiarazione in merito all'evento in programma:

Abbiamo pensato che un personaggio adatto alla nostra trama fosse il ritorno della madre di Burns in un momento passato della vita dell'uomo e che, questa malinconia, mancanza e tristezza abbia infestato il suo cuore modificandogli il presente.

Questa notizia preannuncia un grande cambiamento nella storyline del personaggio e l'introduzione di nuovi colpi di scena totalmente inaspettati. Uno tra i momenti più importanti legati a Mr Burns è il ritrovamento dell'orsacchiotto d'infanzia Mr Bobo, nel secondo episodio della quinta stagione dal titolo L'orsetto del cuore.

Il Signor Burns da bambino, prima di abbandonare la sua famiglia per una vita di ricchezze smarrirà l'orsetto, perdendo con esso una parte della sua fanciullezza. Per una serie di casualità l'anziano scoprirà che l'orsacchiotto si trova a casa Simpson e farà di tutto per riaverlo. Dopo aver riconquistato l'orsetto, nella mente di Mr Burns affiorerà un altro importante e doloroso ricordo riguardante un evento passato legato alla madre.

Advertisement

Non ci resta che attendere l'uscita italiana del nuovo episodio intitolato: Monty Burns' Fleeing Circus, tratto dalla 28esima stagione della serie per venire a conoscenza di ciò che ha reso l'anziano signore così malvagio e colmo d'odio nei confronti del mondo.

E voi? Siete curiosi di sapere cosa accadrà al Signor Burns in questo nuovo episodio dei Simpson?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...