Sky Cinema dedica un canale ai Men in Black: la programmazione

Autore: Emanuele Zambon ,

Sono gli uomini in nero. Viaggiano su una Ford "superschifo deluxe". Maneggiano alta tecnologia per dare la caccia a piattole aliene. Sono i MiB Will Smith e Tommy Lee Jones di Men in Black, il film del 1997 diretto da Barry Sonnenfeld e tratto dall'omonima serie a fumetti di Lowell Cunningham.

Un'avventura extra-terrestre tutta da ridere - tra sparaflashate, UFO e teorie complottistiche - che vanta due sequel e uno spin-off, quel Men in Black: International con protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Advertisement

Da venerdì 27 a martedì 31 marzo Sky inaugura un canale interamente dedicato a MiB con tutti e 3 i film della saga in programmazione. Lunedì 30 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno e dalle 21.45 su Sky Cinema Men In Black, andrà in onda in prima TV l'ultimo capitolo diretto da F. Gary Gray. Tutti i titoli saranno inoltre disponibili anche on demand su Sky e su NOW TV nella collezione dedicata.

Sky cinema Men in Black

Quando nel 1997 uscì nei cinema di tutto il mondo il primo Men In Black, in pochi credevano sarebbe diventato un cult della commedia a stelle e strisce. Invece divenne in breve un successo planetario. E da allora tutti riconoscono anche l’omonima canzone di Will Smith che è colonna sonora del film, hit di successo anni '90. E così, a 23 anni da quel debutto, Sky Cinema dedica un intero canale alla saga: da venerdì 27 a martedì 31 marzo si accende infatti Sky Cinema Men In Black (canale 303), con i tre film della saga e la prima tv dello spin-off Men in Black: International.

Venerdì 27

Le prime serate del canale iniziano venerdì 27 alle 21.15 con Men In Black, il film da cui tutto è cominciato: l'agente K (Tommy Lee Jones) e la recluta J (Will Smith) sono due agenti di un'agenzia segreta incaricati di sorvegliare una comunità aliena giunta sulla terra. Quando però arrivano dei nuovi alieni intenzionati ad impossessarsi di una preziosa fonte di energia, dovranno vedersela con loro in una faticosa lotta. 

Sabato 28

Sabato 28 alle 21.15 l’appuntamento è con MIIB - Men In Black II, dove l’agente J (Will Smith) riporta in servizio l’agente K (Tommy Lee Jones) per fronteggiare una malvagia aliena.

Domenica 29

Domenica 29 alle 21.15, invece, la trilogia si completa con Men In Black 3, in cui, per scongiurare una nuova minaccia, l'agente J viaggia indietro nel tempo fino al 1969 per incontrare una giovane versione dell'agente K, interpretato nel passato da Josh Brolin, il Thanos dei cinecomic Marvel.

Advertisement
Advertisement

Lunedì 30

Lunedì 30 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Men In Black da non perdere la prima TV di Men in Black: International, lo spin-off del celebre franchise, disponibile on demand anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Questa volta gli agenti segreti che si occupano di extraterrestri hanno i volti di Chris Hemsworth e Tessa Thompson, affiancati da Liam Neeson ed Emma Thompson. Le vicende ruotano attorno alla figura di Molly, che fin da piccola ha sempre creduto nell’esistenza degli alieni e dei Men in Black. Diventata adulta riesce a entrare nell'agenzia e le viene ordinato di affiancare l'Agente H, indisciplinato e sbruffone. Tra Parigi e Marrakech finiranno per fare team e salvare il mondo da una nuova minaccia.

Advertisement

Tutti i film della saga di Men in Balck sono disponibili anche on demand su Sky e NOW TV nella collezione dedicata Men In Black.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...