Slender Man, il secondo trailer è servito

Autore: Mario Spagnoletto ,

Sony Pictures, a distanza di sette mesi dal primo, ha diffuso in rete il nuovo trailer di Slender Man, l'horror diretto da Sylvain White e basato sull'omonimo videogioco. 

Per chi non lo sapesse, Slender Man è stato creato da Eric Knudsen nel 2009 in occasione di un concorso di fotografia ed è divenuto, col tempo, protagonista di alcune leggende metropolitane. La sua enorme fama è dovuta ad alcuni efferati fatti di cronaca commessi in suo nome. Uno dei più violenti vede come protagoniste due ragazzine di soli dodici anni del Wisconsin che hanno attirato una loro coetanea nei boschi per pugnalarla brutalmente.

Advertisement

La trama del film naara di come quattro studenti del Massachusset eseguano un rituale per provare a sfatare la leggenda di Slender Man. Ma quando una delle ragazze scompare in maniera del tutto misteriosa, inizia a nascere negli altri ragazzi il sospetto che lei sia solo la sua ultima vittima.

Nel cast troviamo Joey King, Julia Goldani Telles, Annalisa Basso, Jaz Sinclair, Talitha Bateman e Alex Fitzalan. Javier Botet (REC, IT, Insidious - L'ultima chiave) sarà lo Slender Man.

Ecco il nuovo trailer in lingua originale , in uscita nei nostri cinema il prossimo 6 settembre:

Via ComicBook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...