Sony presenterà PS4 Neo all'evento ufficiale del 7 settembre 2016?

Autore: Andrea Sala ,

Sony ha confermato a Polygon che il prossimo PlayStation Meeting dell'azienda è stato fissato per il 7 settembre 2016 a New York. Durante l'evento, come diversi rumor suggeriscono da tempo, sarà probabilmente svelata al mondo la nuova PlayStation 4. 

La console da gioco, annunciata da Sony mesi fa e battezzata PS4 Neo, sarà una versione sensibilmente più potente di quella attuale. In particolare ci si aspetta una CPU e una GPU capaci di grandi prestazioni, assieme a più memoria RAM.

L'azienda nipponica, interrogata sul prossimo evento, ha risposto che a New York si discuteranno dettagli "sull'ecosistema PlayStation". A far pensare ad un annuncio è soprattutto il nome della conferenza stampa: anche il lancio di PS4 avvenne durante un PlayStation Meeting, lo scorso febbraio 2013.

Advertisement

Sempre a Polygon, Sony ha rivelato che l'evento sarà trasmesso in live streaming e che "verranno svelati maggiori dettagli all'avvicinarsi del meeting".

Inutile dire che siamo tutti curiosi di scoprire le mosse del colosso nipponico. Chi vincerà nella console war dei giorni nostri?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...