Space Jam 2 con LeBron James si farà, ma ci sarà da aspettare

Autore: Stefania Venturetti ,

Niente conferme ufficiali, né date di uscita, ma Space Jam 2 si farà - e si farà con Lebron James in compagnia dei Looney Tunes. Ma ci sarà da aspettare a lungo prima che il progetto entri in produzione.

Le voci di corridoio sul sequel del 1996 erano iniziate già nel 2014, quando il giocatore di basket aveva affermato di essere interessato a continuare la storia avviata da Michael Jordan.
Poi, un anno dopo, Warner Bros. ha messo le mani avanti, rinnovando la registrazione del marchio Space Jam. A quel punto, il nuovo film era dato praticamente per certo: mancava solo l'annuncio ufficiale.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ad oggi, invece, manca addirittura un'idea su come potrebbe svolgersi il possibile sequel.

In una recente intervista al sito cleveland.com (via Cinemablend), il presidente di SpingHill Entertainment, la casa di produzione di LeBron James, ha fatto luce sulla situazione.

Sarebbe assurdo dire che [Space Jam 2] non è nei nostri piani: è decisamente nei nostri piani, ma non abbiamo novità in merito. Non c'è alcuna partenza pianificata.

LeBron James si sta concentrando sulla sua carriera sportiva. È difficile che riesca a trovare il tempo di partecipare a un progetto come Space Jam 2, che richiederebbe la sua presenza fissa sul set per diverse settimane.

Bill Murray e Michael Jordan in Space Jam
Bill Murray e Michael Jordan nel primo Space Jam

L'ipotesi più probabile, quindi, è che Bugs Bunny e i Looney Tunes dovranno aspettare qualche anno per una nuova partita contro i MonStars di turno.

Advertisement

L'unica cosa certa è che, quando Space Jam tornerà, farà di nuovo appello a tutto il talento dei giocatori dell'NBA. E Magari a quello di Bill Murray, sempre che l'attore accetti di tornare per questo secondo, possibile capitolo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...