I più pettinati lo chiameranno teaser trailer.
Noi, che non sappiamo resistere al richiamo di poligoni e supereroi, definiremmo il nuovo trailer di Spider-Man di Insomniac Games una autentica esplosione di emozioni.
Di quelle belle, di quelle che divertono e affascinano, e che a tratti lasciano davvero il segno. Non solo nei cuori degli appassionati di fumetti e calzamaglie.
Il videogame in uscita nel corso del 2018 solo su PlayStation 4 mette allora sul piatto due minuti davvero intensi dalla conferenza Sony in occasione della Paris Games Week 2017, capaci di farci salire una dannatissima voglia di impugnare il controller e vestire fin da subito i panni del nostro arrampicamuri di quartiere preferito.
È vero, mancano sequenze di gameplay in senso stretto, ma tutto il ''girato'' con il motore grafico del gioco riesce comunque ad impressionare. Nel trailer sono poi naturalmente presenti volti assai cari ai fan del franchise, dall'immancabile Peter Parker a Mary Jane Watson, così come alcune gradite sorprese.
Purtroppo, come già accaduto per gli attesissimi The Last of Us Part II e God of War, anche per Spider-Man non è stata comunicata una data di uscita precisa.
Non vi resta quindi che rimanere sintonizzati sulle pagine di NoSpoiler per non perdervi nessuna novità sulla nuova avventura videoludica dell'Uomo Ragno.
Siamo pronti a scommettere che ne varrà la pena!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!