Chi ha giocato Spyro 2: Gateway to Glimmer a suo tempo ricorderà sicuramente il livello Colossus, disponibile nel mondo di Foresta d'Estate: qui, il nostro eroico drago viola si ritrovava alle prese con un minaccioso yeti, venendo in aiuto a una popolazione di personaggi dediti alla meditazione capaci di spostare gli oggetti con i loro canti. Proprio Colossus è protagonista del nuovo video gameplay di Spyro: Reignited Trilogy pubblicato poche ore fa, che mostra da vicino l'aspetto del livello con il suo nuovo look.
Purtroppo il video non indugia sui mini-giochi presenti nello scenario, tra cui quello dell'hockey che sicuramente vi avrà intrattenuto non poco ai tempi di Spyro 2, ma riesce comunque a dare un'idea di come Colossus sia stato ricreato in modo estremamente fedele dagli sviluppatori di Toys For Bob.

Oltre al dettaglio grafico, tra le novità balza all'occhio la saturazione della palette scelta, che rende i colori particolarmente intensi; i fan più attenti noteranno nel video anche il ritorno della colonna sonora firmata da Stewart Copeland, con il brano del gioco originale arrangiato per la Reignited Trilogy.
Non si tratta del primo video gameplay dedicato al rifacimento di Spyro 2: nei giorni scorsi, è stato pubblicato anche un estratto da Sorgenti Idoli, un altro dei livelli del primo mondo nel gioco originale.

Dopo il successo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Spyro: Reignited Trilogy è il secondo cofanetto di grandi classici che il publisher americano Activision ha deciso di lanciare sul mercato. Il gioco, in uscita il 21 settembre su PS4 e Xbox One, includerà i remake di Spyro The Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro Year of the Dragon, usciti originariamente nel 1998, 1999 e 2000 sulla prima PlayStation.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!