Star Trek Beyond: primo spot televisivo con scene inedite del flm

Autore: Rina Zamarra ,

Paramount Pictures ha lanciato uno spot televisivo di Star Trek Beyond e un brevissimo mini spot. Lo spot più lungo aggiunge qualcosa in più rispetto ai trailer, soprattutto dal punto di vista dei dialoghi.

Come sottolinea Comicbook, il dialogo tra Uhura (Zoe Saldana) e l'alieno Krang (Idris Elba) si fa più esteso. Per la precisione, Uhura pronuncia la frase: "Se il nostro capitano è vivo, verrà a cercarci". 

Advertisement

Nel secondo trailer ufficiale, invece, il personaggio affermava semplicemente che il capitano li avrebbe salvati e aggiungeva che non ci sarebbe stata alcuna pietà nel suo cuore. L'introduzione di quel "se" ipotetico getta una nuova luce sul destino del capitano Kirk e induce a porsi una domanda: il capitano è in serio pericolo di vita? 

Non solo restano impresse le parole del nuovo personaggio interpretato dall'attrice Shohreh Aghdashloo che dice: "È facile perdersi nella vastità dello spazio".

Come sapete, il film è ambientato in un nuovo pianeta ostile, dove i membri dell'equipaggio dell'Enterprise e il loro capitano si ritrovano a fronteggiare proprio il terribile Krang e dove potranno contare su una inattesa alleata: la guerriera Jaylah interpretata da Sophia Boutella.

Paramount Pictures
Jaylah in Star Trek Beyond
Jaylah

Il secondo mini spot dura appena 20 secondi. Pochi per introdurre qualcosa di veramente nuovo. L'unico elemento degno di nota è la battuta di Scotty (Simon Pegg) che dice letteralmente "Oh mio Buon Dio".

Advertisement

Cosa avrà visto? Per saperlo dovrete aspettare l'arrivo nei cinema italiani il 21 luglio 2016. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...