Star Trek: la serie dedicata al Capitano Picard ha cominciato il casting

Autore: Dan Cutali ,

Venerdì 1 marzo, CBR ha rivelato i probabili nomi dei personaggi principali presenti nella prossima incarnazione di Star Trek dedicata al Capitano Jean-Luc Picard.

Adesso, sempre CBR conferma che è in corso il casting della serie, mentre Deadline ha annunciato due nomi importanti scelti per il cast: Santiago Cabrera (Salvation) e Michelle Hurd (Blindspot). Che il casting sia in corso, prima della rivelazione di Deadline, lo aveva confermato la regista Hanelle Culpepper in un tweet che è subito rimbalzato tra gli utenti del social:

Advertisement

No X.com parameter url defined

La Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie. Quando le è stato chiesto su Twitter se il casting sarebbe dovuto ancora cominciare, lei ha risposto:

È già cominciato.

La produzione ha rivelato che ci saranno sette personaggi principali, anche se è molto probabile che ne verranno scelti molti di più durante il casting. Non si sa ancora nessun dettaglio approfondito, infatti, sui ruoli che andranno a ricoprire Santiago Cabrera e Michelle Hurd, se non che Cabrera sarà un ladro molto abile che si opporrà a Picard e che la Hurd sarà un'analista con una grandissima memoria, nonostante l'abuso di alcol e droga.

In un altro tweet un fan ha chiesto se la serie avesse già un titolo, e la Culpepper ha confermato che non c'è ancora un titolo ufficiale. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

L'hype intorno a questa nuova serie del franchise di Star Trek cresce di giorno in giorno. Il suo esordio è atteso per la fine dell'anno sul canale in streaming online CBS All Access, lo stesso sul quale viene trasmessa Star Trek: Discovery.

Patrick Stewart è il volto storico e amatissimo del Capitano Jean-Luc Picard, interpretato per tutte e sette le stagioni di Star Trek: The Next Generation. Per questa ragione gli appassionati di Star Trek hanno fatto salti di gioia quando hanno saputo del suo ritorno in uniforme dopo ben 17 anni da Star Trek: Nemesis (2002), l'ultima pellicola cinematografica in cui sono comparsi Picard e il suo equipaggio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...