Star Wars, Alden Ehrenreich sarà il giovane Han Solo (forse)!

Autore: Andrea Sala ,

Nonostante i provini stiano procedendo con la massima segretezza, sembra che il ruolo del giovane Han Solo nello spin-off programmato da Disney sia molto vicino a Alden Ehrenreich. L'attore, già presente nella recente lista dei tre possibili candidati alla parte, sembra aver fatto un'ottima impressione ai casting e ora il suo nome sarebbe in pole position.

Restano comunque in gara, almeno ufficialmente, gli altri due attori il cui nome è circolato poco tempo fa, Taron Egerton e Jack Reynor. I rumors indicano insistentemente Ehrenreich come prossimo Han Solo, ma non ci sono ancora certezze o annunci ufficiali: meglio procedere coi piedi di piombo.

Advertisement

Il giovane Alden, 26 anni, è anche protagonista del film sul regista americano Howard Hughes scritto e diretto da Warren Beatty, che uscirà quest'anno in USA. L'attore si è fatto notare anche con un'ottima prova in Ave, Cesare! dei fratelli Coen.
Insomma, nonostante la giovane età non è certo uno sprovveduto.

Il film su Han Solo, che dovrebbe uscire il 25 maggio 2018, sarà diretto dal duo di registi Phil Lord e Christopher Miller (The Lego Movie). La pellicola racconterà la storia di Han Solo prima delle celebri imprese compiute con l'Alleanza Ribelle.

La produzione è affidata al presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, mentre Lawrence Kasdan e Jason McGatlin appaiono in veste di produttori esecutivi. Kasdan e il figlio Jon, inoltre, si occuperanno anche del copione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...