Star Wars, Alden Ehrenreich parla dello spinoff e del giovane Chewbacca

Autore: Sandra Martone ,

A poco più di un mese dall’uscita nei cinema di Rogue One: A Star Wars Story, arrivano i primi dettagli sul prossimo dei lungometraggi dedicati alla saga sci-fi più famosa e amata del mondo.

Uscirà nel 2018, infatti, il film tutto incentrato sul passato di Han Solo in cui il ragazzaccio dello spazio, interpretato da Harrison Ford in ben 7 lungometraggi, stavolta avrà il volto del giovane e talentuoso Alden Ehrenreich.

Advertisement

Al fianco dell’attore è già stato confermato Donald Glover nel ruolo dell’ex contrabbandiere e Primo Ministro del pianeta Bespin Lando Calrissian.

LucasFilm
Chewbecca in un'immagine delal saga di Star Wars

Oltre ai due storici amici nel film apparirà anche Chewbacca, come ha rivelato lo stesso Ehrenreich in un’intervista rilasciata in occasione della presentazione del film L’Eccezione alla Regola:

Anche lui è più giovane, proprio come lo è Han, credo abbia solo qualcosa come 190 anni… Non credo comunque ci sia una grande differenza tra il vederlo a 190 anni o a 210, quindi credo sarà alto più o meno uguale!

Advertisement

Inoltre, Alden Ehrenreich si è detto davvero entusiasta di poter lavorare con Donald Glover:

Sono emozionato all’idea della presenza nel cast di Donald Glover. Credo sia perfetto nel ruolo non solo perché ha talento ma anche perché è un tipo molto interessante.

Le riprese di Han Solo: A Star Wars Story inizieranno a gennaio del 2017, come aveva annunciato a maggio scorso lo storico sceneggiatore della saga creata da George Lucas Lawrence Kasdan:

Advertisement

La pellicola sarà diretta Chris Miller e Phil Lord. Sono fantastici, divertenti e dotati di grande immaginazione. Ci siamo divertiti un mondo insieme. Ho scritto la sceneggiatura con mio figlio Jon. Chris e Phil si trasferiranno a breve a Londra e inizieranno a girarlo a gennaio.

Han Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale americane il 25 maggio 2018.

Fonte: Variety

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...