Con il nuovo, meraviglioso trailer di Kingdom Hearts 3, il D23 Expo ha già fatto breccia nei cuori dei videogiocatori.
Le sorprese in ogni caso non sono finite qui, considerando che nel corso della kermesse Disney, DICE ed Electronic Arts hanno ritagliato ampio spazio anche per l'attesissimo Star Wars Battlefront 2, sequel diretto dell'FPS multiplayer dedicato all'universo di Guerre Stellari in uscita il 17 novembre di quest'anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Come già accaduto all'E3 di Los Angeles, sul palco ha fatto la sua apparizione Janina Gavanka, attrice che nel gioco presta il suo volto a Iden Versio, protagonista dell'inedita modalità per singolo giocatore. Con lei, un nuovo ''video dietro le quinte'' di Star Wars Battlefront 2, in cui viene esplorata la storia dietro il nuovo sparatutto in prima persona sviluppato dai creatori di Battlefield.
Le parole del game director Mark Thompson ci permettono allora di conoscere qualche dettaglio in più sul comparto narrativo del videogame, che si colloca esattamente nel trentennio tra la distruzione della seconda Morte Nera e la fondazione del Primo Ordine.
Non solo, ha poi fatto la sua apparizione John Boyega - che rivedremo al cinema ne Gli Ultimi Jedi -, confermando la sua presenza come personaggio giocabile all'interno di Star Wars Battlefront 2.
A chiudere l'evento ''stellare'' è Gosling, che ha rivelato in anteprima un visore per la realtà aumentata interamente dedicato al mondo di Star Wars realizzato in collaborazione con Lenovo. Grazie a questo dispositivo infatti, saremo in grado di interagire, in modalità VR, con alcuni minigiochi, come lo scacchi dei mostri, piccole battaglie di fanteria fino ad arrivare all'utilizzo della spada laser.
Tra i titoli, è stato mostrato Star Wars Jedi Challenges, che ci permetterà di impugnare proprio la lightsaber e di partecipare a entusiasmanti battaglie grazie alle potenzialità della Realtà Aumentata. Disney ha diffuso un primo teaser del progetto, svelando che alcune postazioni di prova saranno presto installate nei principali negozi Best Buy sparsi negli Stati Uniti.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!