Star Wars Battlefront, a settembre un DLC dedicato alla Morte Nera

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Direttamente dalla Gamescom 2016 di Colonia arrivano le prime notizie ufficiali su Death Star, futuro DLC di Star Wars Battlefront dedicato alla celebre Morte Nera, in arrivo a settembre.

Electronic Arts e DICE hanno infatti annunciato che l'espansione, di cui trovate il trailer qua sotto, sarà divisa in tre fasi e introdurrà nel gioco le battaglie spaziali grazie alla nuova modalità Battle Station.

Secondo quanto riportato da IGN, Nella prima fase di Battle Station, i giocatori, nei panni di uno squadrone di Ribelli, dovranno affrontare nello spazio aperto i TIE Fighter e gli Y-wing nemici, con l'obiettivo di addentrarsi all'interno della Morte Nera.

Advertisement

L'interno della letale arma di distruzione di massa sarà il teatro della seconda fase, dove dovremmo individuare e recuperare R2-D2 nei panni dei due nuovi personaggi giocabili, il cacciatore di taglie Bossk e l'eroico Chewbacca.

La terza e ultima fase riporterà i giocatori nello spazio aperto, dove i Ribelli combatteranno far saltare in aria la Morte Nera. Riguardo a quest'ultima fase, EA ha promesso che potremo vestire i panni Luke Skywalker per cercare di distruggere l'iconica arma dell'Impero con il suo Red-5 X-Wing.

©Electronic Arts
Chewbacca sarà uno dei personaggi principali di Star Wars Battlefront: Death Star
Chewbacca è uno dei nuovi personaggi che i giocatori potranno utilizzare in Star Wars Battlefront: Death Star

In attesa di questo nuovo DLC e del già confermato sequel, vi ricordiamo che Star Wars Battlefront è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Pronti a distruggere una volta per tutte la temibile Morte Nera dell'Impero Galattico?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...