Star Wars Battlefront, il nuovo DLC porta Lando nell'azione

Autore: Andrea Guerriero ,

Star Wars Battlefront non è morto!

DICE e Electronic Arts si preparano ad infondere nuova linfa nelle meccaniche del loro sparatutto multiplayer dedicato alla prima trilogia di Guerre Stellari, grazie all'arrivo di un nuovo DLC

Advertisement

Bespin, terzo contenuto scaricabile del gioco - il secondo a pagamento - sarà disponibile a giugno e porterà i giocatori dentro e fuori la Città delle Nuvole. Saranno quattro le mappe aggiuntive per le modalità di gioco più popolari, accompagnate da nuovi blaster, carte stellari e una modalità di gioco inedita.

Sul sito ufficiale di Star Wars Battlefront si legge: 


Potrete ammirare degli AT-AT nella Città delle Nuvole, sfrecciare sopra i palazzi in Squadrone di caccia e addirittura esplorare una stanza della grafite.

Come accaduto per Orlo Esterno anche in Star Wars Battlefront: Bespin scenderanno sui campi di battaglia due nuovi eroi. Si tratta di Lando Calrissian e dello spietato cacciatore di taglie Dengar. 

LucasFilm
Svelati i nuovi eroi di Star Wars Battlefront
Lando Calrissian tra gli eroi di Star Wars Battlefront

Per i gamer più impazienti gli sviluppatori stanno comunque mettendo a punto una primavera di contenuti inediti, che possiamo definire come un "risveglio della Forza" per l'FPS online disponibile su PS4, Xbox One e PC. 

Advertisement

Arriveranno infatti altri weekend con punti doppi, missioni community ed eventi speciali per guadagnare più esperienza e crediti. I giocatori potranno poi cimentarsi in nuovi contratti degli Hutt, sbloccando Attributo Berserker, bomba bacta, neutralizzatore a ioni e altre potenti carte stellari.

Non solo, il team promette un paio di sorprese che faranno la gioia di molti appassionati dell'universo di George Lucas, a quanto pare tutte dedicate alle modalità offline in singolo giocatore. 

Advertisement

Potevano mancare le dovute celebrazioni per il 4 maggio? In occasione dello Star Wars Day anche Star Wars Battlefront si vestirà a festa con attività nuove di zecca, che saranno dettagliate prossimamente al grido di "May the 4th be with you".

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...