Star Wars: Gli Ultimi Jedi, due nuove immagini di Rey e Captain Phasma

Autore: Cristina Migliaccio ,

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è ormai in fase di post-produzione e British Film Institute ha pensato bene di divulgare un video in cui sono contenute due nuove immagini inedite di Rey e Captain Phasma dal dietro le quinte.

I due scatti sono stati accuratamente selezionati da Lucasfilm, la casa di produzione nota per la segretezza dello script e dei dettagli riguardo i propri film, che nel caso di Star Wars 8 ha avviato una campagna promozionale minimalista, composta inizialmente da un teaser trailer e da scatti fotografici per Vanity Fair. Eppure la situazione potrebbe mutare: in occasione del Comic-Con di San Diego 2017, si vocifera che Lucasfilm potrebbe rilasciare un altro trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nonostante questa sia stata una settimana piuttosto intensa per la galassia molto, molto lontana, a causa del licenziamento di Phil Lord e Chris Miller dallo spin-off dedicato ad Han Solo, il futuro Star Wars di Rian Johnson è finalmente entrato in fase di post-produzione, che sarà ultimata entro agosto.

Star Wars è un franchise solitamente conosciuto per avere difficoltà a completare i progetti in tempo, eppure l'ottavo capitolo sembra essere stata l'eccezione alla regola.

Le immagini di Rey e Captain Phasma da dietro le quinte di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

ScreenRant
Rey che corre sulla spiaggia
Rey in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Nei due nuovi scatti rubati da dietro le quinte, è possibile vedere Rey, interpretata da Daisy Ridley, correre su Ahch-To impugnando la sua spada laser. Non è ben chiaro per quale motivo lo stia facendo, né contro chi stia marciando ma, dall’espressione battagliera sul suo viso, è possibile pensare che stia correndo contro (oppure scappando da) una forza nemica.

Advertisement

L’altro scatto invece ha ripreso Captain Phasma, interpretato da Gwendoline Christie, che cerca di entrare, nonostante le fiamme, in quella che potrebbe essere la nuova base della Resistenza.

Captain Phasma tra le fiamme
Captain Phasma in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Nonostante i contenuti del video non rivelino dettagli precisi riguardo l'ottavo capitolo di Star Wars, possiamo vedere Rey correre su un fazzoletto di spiaggia, che con molta probabilità è localizzata in Irlanda.

Advertisement

Per quanto riguarda invece Phasma e i suoi fedeli stormtroopers, la scena ripresa nell'immagine potrebbe essere stata tranquillamente girata al chiuso, facendo affidamento sulla tecnica del chroma key (con teloni verdi) per ricostruire la scena con gli effetti speciali in seconda sede.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema italiani il 13 dicembre 2017, mentre in quelli americani il 15 dicembre.

Fonte: ScreenRant

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...