Streghe: due nuovi trailer per il reboot della serie

Autore: Luigi Toto ,

Il reboot di Streghe (Charmed) è sicuramente uno degli show più chiacchierati della nuova stagione televisiva, un po' per le polemiche portate avanti da Holly Marie Combs, un po' per i fan dell'originale che sono ancora contrariati dall'idea di una nuova versione dell'amata serie. 

I due nuovi trailer della serie ci mostrano un quadro più completo di ciò che sarà lo show. Le tre protagoniste Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Sarah Jeffrey hanno chiesto ai fan di dare una chance a questa nuova versione e di non partire prevenuti. Ma i trailer saranno in grado di convincere gli scettici?

Advertisement

The CW
Streghe: poster promozionale del reboot
Un poster promozionale del reboot di Streghe

Il reboot di Streghe si concentrerà su tre sorelle: Mel, Maggie e Macy. Mel è un'attivista, è apertamente gay ed ha una relazione con una poliziotta, il suo potere è quello di fermare il tempo, lo stesso di Piper nella serie originale. Maggie è la più giovane del trio, vuole concentrarsi sulla vita universitaria ed ha l'obiettivo di entrare in una confraternita, il suo potere è quello di riuscire ad ascoltare i pensieri delle persone.

Macy è la sorella più grande, ma non ha mai avuto legami con Mel e Maggie, che non sanno della sua esistenza (una storyline simile a quella di Paige nella serie originale). Macy ha il potere della telecinesi, proprio come Prue.

La storia sarà ambientata in una cittadina universitaria, in cui le tre sorelle Vera cercheranno di combattere i demoni e... il maschilismo. Il primo nemico sarà legato ad una storyline che ricorda il movimento #MeToo. La serie vuole essere attuale e non vuole raccontare solo la parte sovrannaturale della storia delle sorelle Vera, ma vuole concentrarsi anche sulle loro vite come giovani donne. 

Advertisement

Non mancheranno i rimandi all'originale: ci sarà il libro delle ombre, verrà menzionata Melinda Warren e ci sarà un nuovo angelo bianco. 

Il reboot di Streghe partirà domenica 14 ottobre negli Stati Uniti.

Cosa ne pensate dei due nuovi trailer del reboot? Darete una possibilità a questa nuova versione?

Advertisement

Fonte: SyFy

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...