Il nuovo trailer del reboot di Streghe (Charmed) ci fa dare un primo sguardo ai nemici del trio. Le protagoniste dovranno affrontare i loro primi demoni, i villain - proprio come nella serie originale - hanno intenzione di impossessarsi dei loro poteri. L'angelo bianco, Harry, spiega alle sorelle che i nemici hanno avvertito il risveglio dei poteri del trio.
Questa nuova versione di Streghe, che ha causato non poche polemiche, si concentra su Macy (Madeleine Mantock), Mel (Melonie Diaz) e Maggie (Sarah Jeffery), tre sorelle dotate di poteri straordinari: Macy ha il dono della telecinesi (proprio come Prue), Mel può bloccare il tempo (proprio come Piper), mentre Maggie riesce a sentire i pensieri delle persone. Mel e Maggie, cresciute a loro insaputa da una mamma strega, non hanno idea di avere un'altra sorella (Macy). Quando la madre muore e le tre si ritrovano, il potere del trio si risveglia.
Nel trailer vediamo alcune immagini dei nemici delle sorelle, tra cui un cane demone e un ragazzo che sembra avere un collegamento con Maggie (la più giovane del trio).

Le sorelle Vera non dovranno combattere solo i demoni, ma anche il maschilismo. Il primo episodio, ad esempio, si concentra su una storyline che fa riferimento al movimento #MeToo.
Il reboot di Streghe non si focalizzerà sulle sorelle Halliwell, ma avrà comunque un forte collegamento con la serie originale: in un precedente trailer abbiamo visto una pagina del libro delle ombre, una pagina dedicata a Melinda Warren (che, vi ricordiamo, è colei che ha dato il via alla stirpe delle Halliwell nella serie originale).
Le opinioni del cast originale
Per quanto riguarda il cast originale, Holly Marie Combs resta della sua opinione: è contraria al reboot e non cambierà idea. L'attrice ha più volte criticato la descrizione del nuovo show e il mondo in cui è stato presentato dal network. Shannen Doherty ha dichiarato di recente di supportare la nuova versione di Streghe, Alyssa Milano ha detto che le sarebbe piaciuto essere contattata insieme al resto del cast, mentre Rose McGowan ha dato la sua benedizione alla nuova serie.
Il reboot di Streghe debutterà il 14 ottobre negli Stati Uniti. Voi gli darete una possibilità?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!