Di certo anche voi avrete provato a stilare, almeno una volta nella vita, una classifica dei vostri film preferiti.
Incoronando poi quello che, in assoluto, è riuscito a smuovere il vostro animo, ad emozionarvi e a farvi - non - banalmente pensare. Un ruolo che, per chi vi scrive, è recitato egregiamente da Léon, film cult del 1994 di Luc Besson che racconta il drammatico rapporto tra l'omonimo assassino interpretato da Jean Reno e Mathilda, ragazzina portata in vita sul grande schermo da una giovanissima Natalie Portman.
E se è vero che su queste pagine si respira anche una certa passione per tutto ciò che riguarda l'universo geek, capirete allora l'entusiasmo nel voler condividere con voi l'ultima, splendida action figure realizzata dal produttore di giocattoli di Hong Kong Fools Paradise.
Action figure che, a sorpresa, crea un originalissimo cross-over tra la pellicola e una delle icone più splendenti del panorama videoludico, Super Mario.

L'eroe baffuto sveste allora i panni dell'idraulico per calarsi in quelli del killer dal cuore d'oro, mentre la dolce Principessa Peach diventa la sua inesperta compagna. I due modellini sono ritratti in quella che è una delle scene più iconiche di Léon, con gli oggetti di scena riadattati per rimandare ai colori del Regno dei Funghi.

A giudicare dalle immagini, le statuette sono state create con dovizia di particolari, per altro a tiratura davvero limitata - saranno messi in vendita solo 398 pezzi. Di conseguenza il prezzo è piuttosto elevato, fissato a ben 268 dollari a cui vanno aggiunti 30 dollari per le spese di spedizione. Una volta preordinate sulla pagina del produttore, le action figure saranno poi spedite a partire dalla seconda metà del 2018.
Cosa ne dite, ci state già facendo un pensierino ''letale'' per il vostro portafogli?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!