Per tutti i fan di Supernatural, finalmente l'attesa è quasi terminata. Il 12 ottobre è prevista l'uscita della tredicesima stagione, e intanto, l'emittente americana The CW ha deciso di incuriosire tutti gli appassionati con un trailer esteso delle prossime avventure dei fratelli Winchester.
Nell'intenso finale della dodicesima stagione, Sam e Dean - interpretati da Jared Padelecki e Jensen Ackles - si sono trovati faccia a faccia con Lucifero: solo grazie al sacrificio di Mary, Castle e Crowley, i due fratelli sono finalmente riusciti a sconfiggere il loro nemico e a sigillarlo in una dimensione alternativa. Nonostante i loro sforzi, però, i due cacciatori non sono riusciti a evitare la nascita del Nephilim, il figlio di Lucifero. Per quanto l'umanità sarà ancora al sicuro?
Wayward Sisters: uno spinoff al femminile
Ancora una novità: The CW ha deciso di realizzare Wayward Sisters, uno spinoff tutto al femminile della serie. La protagonista sarà lo sceriffo Jody Mills, interpretata da Kim Rhodes, che si troverà a capeggiare una squadra di sole donne, rimaste tutte sole a causa di tragedie soprannaturali. Grazie all'addestramento e alla protezione di Jody queste avventuriere dedicheranno la loro vita alla lotta ai demoni. La nuova serie sarà presentata nel corso della stagione di Supernatural, in cui un episodio - che in gergo viene chiamato backdoor pilot - avrà la doppia funzione di portare avanti la trama principale dei fratelli Winchester, ma anche di dare il via alla storia di Wayward Sisters.

Lo sviluppo dello spinoff è stato affidato a Andrew Dabb e Robert Singer, entrambi già nel team di Supernatural.
Per scoprire quando inizieranno le avventure delle cacciatrici di demoni, non resta che una possibilità: seguire la nuova stagione di Supernatural, senza perdere una puntata.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!