Tanti video carichi di Ki per Dragon Ball FighterZ!

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo anni di tentativi non troppo riusciti, il figlio prediletto del mangaka Akira Toiyama potrebbe ricevere il giusto tributo anche nell'universo videoludico. 

Bandai Namco ha infatti svelato al grande pubblico il suo Dragon Ball FighterZ, picchiaduro in due dimensioni e mezza realizzato dai talentuosi ragazzi di Arc System Works, celebri per aver creato le saghe di Guilty Gear e BlazBlue

Advertisement

Il titolo si è rivelato come una delle più grandi e stupefacenti sorprese dell'E3 2017, capace di catturare non solo l'attenzione dei fan del manga/anime, ma anche quella degli appassionati di beat 'em up tecnici e dal carattere deciso. D'altronde, fin dal primo trailer, Dragon Ball FighterZ promette di essere un gioco massiccio, quasi un sogno ad occhi aperti per i seguaci dei Saiyan possessori di un PC o di una console di ultima generazione - vale a dire PlayStation 4 e Xbox One.

E se il video reveal non vi è bastato, il producer giapponese ha ben pensato di rilasciare una buona quantità di filmati inediti per il videogame ispirato alle avventure di Goku e Vegeta. 

Il primo mette in luce il sistema di combattimento di Dragon Ball FighterZ, che mescola un gameplay di tipo tradizionale in due dimensioni, con modelli in cellshading e animazioni degne del cartone animato.

Sempre dall'ultima edizione dell'Electronic Entertainment Expo, arriva un secondo gameplay del giocoAll'E3 Dragon Ball FighterZ era giocabile attraverso una demo che metteva a disposizione dei partecipati 6 diversi personaggi: Goku, Gohan, Vegeta, Freezer, Cell e Majin Buu.

A seguire, anche una clip che che mostra le reaction di alcuni fan di Dragon Ball noti nel panorama di YouTube.

Voi cosa ne pensate, potremmo trovarci davanti ad un capolavoro annunciato? Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile durante i primi mesi del 2018 su PS4, Xbox One e PC.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...