Taylor Swift, fiori e biglietto d'auguri a una sua fan per il diploma

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ultimamente, non si sente molto parlare di Taylor Swift.

A quanto pare, la reginetta del pop non terrà concerti fino al 2018 e, almeno per il momento, sembra preferire uno stile di vita più riservato e low profile del solito. Tuttavia, i suoi fan continuano ad amarla moltissimo e a seguirla ad ogni passo.

Advertisement

A dimostrazione del grande affetto che i sostenitori della Swift nutrono nei riguardi della loro beniamina, pare addirittura che una fan accanita della cantante abbia deciso di invitarla alla sua festa di diploma. Taylor ama ricambiare le gentilezze del suo pubblico e ha sorpreso la ragazza con un gesto molto carino.

Secondo quanto riportato da E!Online, Ashley Silvers - è questo il nome della neo diplomata! - non ha avuto come ospite la Swift, ma ha ricevuto un biglietto d'auguri e dei bellissimi fiori da parte sua.

No Instagram parameter url defined

Ashley ha assistito a ben 8 concerti di Taylor Swift e lei è senza dubbio il suo idolo. La gioia nel ricevere fiori e biglietto è stata incontenibile per la ragazza!

D'altra parte, la popstar ha avuto davvero belle parole per la sua fan.

Advertisement

Ashley, ciao tesoro! Mi dispiace di non poter partecipare al tuo party, perchè sembra proprio il mio genere! Sono molto orgogliosa di te, del tuo duro lavoro, della tua dedizione allo studio e delle tue ambizioni. Sono molto fortunata ad avere una ragazza come te che si interessi a me. Un grande abbraccio a te e a tutta la tua famiglia. Con amore, Taylor.

Dopo essere stata sulle copertine dei tabloid di tutto il mondo per la sua storia d'amore (finita) con Tom Hiddleston - l'attore ha assicurato ai media che fosse vero amore - Taylor è assente da diverso tempo non solo dalle scene musicali, ma anche dai social.

No Instagram parameter url defined

Cosa si nasconderà dietro questo suo cambio di rotta? Rumors molto insistenti parlano di un nuovo album in arrivo!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...