Taylor Swift, il nuovo fidanzato è Tom Hiddleston?

A pochi giorni dalla rottura da Calvin Harris, Taylor Swift sembra avere già un nuovo amore. La popstar è stata avvistata in atteggiamenti affettuosi con Tom Hiddleston.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Solo pochi giorni fa la notizia della rottura tra Taylor Swift e Calvin Harris rimbalzava da un tabloid all'altro, ma pare che ci sia già un gossip più succulento di cui parlare che riguarda proprio la bionda reginetta del pop.

Nonostante la cantante abbia deciso di prendere casa da sola a New York - sostenendo di voler ricominciare al meglio la sua vita da single - nell'aria si respira il profumo di un nuovo amore.

Secondo quanto riportato dal The Sun, Taylor Swift (26 anni) starebbe frequentando l'attore Tom Hiddleston (35 anni), in lizza per essere il prossimo James Bond.

No X.com parameter url defined

La popstar e Hiddleston sono stati sorpresi intenti a baciarsi sugli scogli a Rhode Island, apparendo agli occhi dei fotografi molto complici ed affiatati.

Alla base del loro essere così in sintonia ci sarebbe una frequentazione che va avanti da diverso tempo, addirittura da prima della separazione da Calvin Harris (a quanto pare consapevole di questo flirt che avrebbe portato alla rottura tra i due).

No X.com parameter url defined

Per il momento nessuno dei diretti interessati si è pronunciato a riguardo, ma gli occhi della bella Taylor e i suoi gesti sembrano parlare chiaro!

Nell'attesa di saperne di più, auguri alla nuova coppia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!